Fedez, la verità dopo il tumore al pancreas: arriva la notizia che nessuno si aspettava

Il peggio sembra ormai passato con Fedez e Chiara Ferragni che si stanno godendo gli ultimi giorni ad Ibiza: ma arriva un’altra notizia

Un amore infinito per Fedez e Chiara Ferragni, sempre molto uniti. Sono stati mesi difficili per la coppia dopo la notizia della comparsa del tumore al pancreas per il celebre cantante italiano: il peggio è ormai passato con l’operazione e la successiva riabilitazione. Subito si è riversato nell’amore dei propri figli, Leone e Vittoria, che gli hanno dato tanto coraggio e felicità. Ora l’estate sta finendo, ma la voglia di stare insieme è sempre tanta con giochi e divertimenti a non finire.

 

Per trascorrere le vacanze ad agosto la celebre coppia italiana sono volati ad Ibiza con famiglia ed amici. Lo stesso Fedez è sempre molto sul suo profilo Instagram pubblicando scatti e filmati durante le varie giornate di relax. Inoltre, ha voluto anche dedicare un momento ai propri follower che lo seguono davvero tanto quotidianamente con domande e curiosità su vari argomenti.

Tante domande per conoscere fino in fondo tutto di lui: dal lavoro al rapporto con i suoi figli per poi finire parlando anche dell’alimentazione dopo l’intervento per il tumore al pancreas. Così il cantante italiano ha voluto specificare in primis: “Non ho particolari problemi. Devo però sempre controllare la glicemia e stare attento al cibo. Inoltre, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol”.

Fedez, il racconto del cantante italiano commuove

fedez cibo

Così lo stesso Fedez ha continuato a raccontare tutto ciò che gli è successo in questi mesi: “Mancandomi diversi organi e un pezzo di intestino, ogni volta che vado al bagno è una festa”, dicendolo così anche in maniera divertente per sdrammatizzare. Il marito di Chiara Ferragni ha voluto fare anche una confessione ai suoi seguaci: “Ma quel che più conta è che ora vada tutto per il meglio. Sto bene, a settembre ho delle visite di controllo, ma sto molto bene e spero di stare bene a lungo”.

Esposti ormai mediaticamente da tanto tempo, i due vengono apprezzati per il loro modo di fare, ma non mancano numerose polemiche per i loro atteggiamenti a volte considerati fuori dalla normalità. La coppia è molto unita e cerca di curare al meglio la crescita dei loro figli, nonostante i numerosi impegni lavorativi dei due. Ultimi giorni di relax prima di tornare a mettere in moto i loro progetti tra le varie attività in cui sono diventati protagonisti assoluti. Facciamo un grosso in bocca a lupo a Fedez.

fedez chiara ibiza

Gestione cookie