Fedez: “Sto male”, Chiara Ferragni piange non riesce a trattenersi

Scene inaspettate della coppia più seguita dal web: Chiara Ferragni e Fedez insieme commuovono tutti, questa volta è difficile da superare.

Fedez e Chiara Ferragni formano la coppia di influencer, e molte altre cose, più seguite dal web. Nata come blogger lei, cantante rap lui si sono incontrati nel 2015. Fin da subito la loro relazione ha destato curiosità, molti si sono espressi sul fatto che si trattasse solo di pubblicità o di una cotta passeggera. Di anni ne sono passati e la coppia ne ha fatta di strada tanto da arrivare ad avere due figli e un matrimonio solido, a quanto pare.

Ferragni

Nel vortice dei social sono stati tirati anche i rispettivi parenti, di lei e di lui, che a poco a poco si sono trasformati anche loro in influencer, ognuno in un settore specifico. Le sorelle di Chiara hanno fatto carriera nel mondo della moda del design, il papà di Fedez dimostra di avere una certa agilità in cucina. La coppia ha attraversato anche dei momenti bui e dolorosi, come tutte le coppie normali; la malattia e l’operazione del marito della Ferragni rappresentano solo uno degli ultimi ostacoli superati.

Chiara Ferragni e Fedez stupiscono ancora

Chiara Ferragni e Fedez hanno sempre fatto discutere per i più disparati motivi, una delle conseguenze dell’essere sovraesposti mediaticamente. I due conducono una vita che si divide tra affari e famiglia, spesso molto invidiata o almeno è così per la parte che decidono di mostrare. Il pubblico spesso si è chiesta quali siano i retroscena della loro vita privata, come conducono i momenti lontani dalla videocamera dello smartphone. Spesso sono loro a condividere dei momenti di normale quotidianità, ma c’è qualcosa che viene pubblicato raramente: la Ferragni in cucina.

Ferragni

Una delle poche volte in cui Fedez ha condiviso un video della moglie mentre cucinava la cena è stato davvero difficile resistere. La partenza, infatti, non è stata delle migliori, già il taglio della cipolla ha lasciato intendere che tra le tante doti della Ferragni manca quella culinaria. Dopo averla affettata grossolanamente, letteralmente, la Ferragni voleva soffriggerla ma senza olio, meno male che Fedez riesce a guidarla tra una presa in giro e una risata. Mentre la cipolla rischia di bruciarsi l’imprenditrice corre per aggiungere gli hamburger ma a questo punto l’effetto della cipolla comincia a farsi sentire e gli occhi della Ferragni si riempiono di lacrime. Il marito non resiste: “Sto male”, ride Fedez. Il risultato non è bello da vedere, speriamo almeno sia buono.

 

Gestione cookie