Ernst+Knam+e+sua+moglie+conquistano+Venezia%2C+150+anni+da+festeggiare+insieme+a%26%238230%3B%26%238230%3B.
mezzokiloit
/ernst-knam-moglie-conquistano-venezia-150-anni-da-festeggiare/amp/
News

Ernst Knam e sua moglie conquistano Venezia, 150 anni da festeggiare insieme a…….

Un post su Instagram ha mostrato dove si trova al momento il super pasticcere Ernst Knam e i fan sono rimasti sconvolti.

Se c’è da incoronare il re assoluto del cioccolato in Italia e nel mondo, questo è sicuramente il super pasticcere Ernst Knam. Delle sue torte Foresta Nera, i suoi cioccolatini e le sue praline ci siamo innamorati pian piano, anche grazie al fatto che ha partecipato a diversi programmi Real Time che lo hanno reso una vera star, primo fra tutti “Bake Off Italia”, in cui fa la parte del giudice intrasigente e un po’ duro, ma che facilmente si scioglie davanti ad una Sacher fatta a regola d’arte.

Ma nella vita di Knam non c’è naturalmente soltanto la pasticceria e la cucina, anche se occupano uno spazio principale all’interno della sua giornata e della sua carriera. Allora a volte sui profili social di Ernst compaiono foto che svelano altri lati nascosti di lui. Così, non si era mai visto!

Ernst Knam: dove si trova assieme alla moglie?

Tenuta casual, t-shirt bianca e occhialis travaganti e l’outfit è perfetto per approdare al Festival del Cinema di Venezia! Ecco dove si trova in questo momento il pasticcere Ernst Knam con la sua adorata moglie. La foto che li ritrae belli sorridenti in gondola arrivare sul red carpet ha fatto già il giro di internet e tutti i fan hanno lasciato un like, un commento o una condivisione della bella fotografia. Lui come tante altre celebrità sta sfilando sul red carpet del festival, uno degli eventi chiave dello show business ogni anno.

Non si tratta infatti soltanto di un modo per registi e cast di presentare i nuovi film in uscita e di sfoggiare outfit mozzafiato di cui tutti i giornali parleranno il giorno dopo, ma alla cerimonia vengono invitate tutte le personalità pubbliche del momento, fra cui naturalmente anche super chef stellati e pasticceri gourmet come Knam, con la consorte sempre al suo fianco, sotto i riflettori.

Ma Knam è a Venezia anche a presentare la sua incredibile torta per i 150 anni di Shiseido: un dolce davvero monumentale a quattro piani con naturalmente tanto cioccolato fondente, geleè di lamponi e duchessa alle mandorle. Una vera delizia che ha sicuramente fatto onore alla Shiseido per un traguardo così importante e prezioso e che ha reso Knam molto fiero, tanto da postare la foto sui social con orgoglio. E con ragione!

Clarissa

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago