Ernst Knam e sua moglie Alessandra sono proprio innamorati! Ma come è nata questa dolcissima storia d’amore? Ecco tutti i retroscena!
Una storia d’amore più dolce di quella tra Alessandra Mion e Ernst Knam non c’è! Il re del cioccolato sembra aver proprio rubato il cuore della bella Alessandra, che ha svelato al Corriere della Sera qualche retroscena interessante sulla relazione con il notissimo pasticcere, star di “Bake Off Italia“, dove lavora come giudice inflessibile. Lei, veneta ma milanese acquisita da sempre, lui tedesco naturalizzato italiano, ma le differenze culturali tra i due non hanno alcun senso di fronte all’amore tra i due.
Un incontro quasi per caso, quello tra Alessandra ed Ernst. Lei, come ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera, non sapeva nemmeno chi fosse Knam e sono stati alcuni amici in comune a presentarla al “tedesco”. Una mousse al mango e cioccolato divisa ha fatto scattare la scintilla e da quell’incontro nel 2008 la relazione tra i due va davvero a gonfie vele. Si supportano e si aiutano nella vita, come sul lavoro ed è Alessandra la precisa della coppia.
Leggi anche–>Gordon Ramsay lancia una linea di vini italiani: tutti i dettagli
“Ernst ha un carattere molto forte” – ha raccontato Alessandra – “ è sicuro di sé, non è facile convincerlo che una cosa non va fatta, non se la beve facilmente…In qualche circostanza l’ho visto davvero arrabbiato, non è bello, bisogna tenergli testa. Però è un uomo molto buono, senza filtri. Che mi adora, davvero” Anche se non è sempre facile stare accanto ad una personalità esplosiva e vulcanica come quella di Knam, Alessandra sembra aver trovato un equilibrio all’interno della coppia e non potrebbe essere più felice di così!
Leggi anche–>Elisa Isoardi, lo scatto improvviso sui social: “Attimi di vita”
La proposta di matrimonio, come racconta Alessandra, è stata proprio Ernst a farla, davanti alla famiglia di lei in Veneto e la gioia è stata grandissima. Oggi il pasticcere affida molte decisioni ad Alessandra, a cui chiede sempre consigli anche sul lavoro e se qualcosa non va bene a lei, allora va cambiato senza discutere. Non resta che fare tanti auguri alla coppia più dolce in Italia!
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…