Ernst Knam, il giudice di Bake Off lontano dalla tv: il pasticciere come non l’abbiamo mai visto

Prima della partenza ufficiale di Bake Off, il giudice Ernst Knam si è lasciato andare a un rito, forse per smorzare la tensione. Il pubblico e i fan dopo avere visto il video sono rimasti senza parole, da non crederci.

Bake Off, dolci in forno sta per tornare, basterà attendere solo poche ore e poi “Dolci in forno”. Il programma presentato da Benedetta Parodi porterà con sé alcune novità, prima fra tutte l’esordio del nuovo giudice. Riuscirà Tommaso Foglia a fare più paura di Ernst Knam, oppure il re del cioccolato continuerà a fare più paura di tuti gli altri?

knam

La nuova stagione ritornerà venerdì in prima serata e verrà trasmessa sul canale 31 di Discovery. Gli aspiranti pasticcieri ce la metteranno tutta per aggiudicarsi i premi finali. È facile pensare che quest’anno i giudici saranno più severe delle precedenti stagioni, ogni anno l’asticella si alza e le sfide si fanno sempre più complicate. Intanto il giudice più temuto si gode un po’ di aria pulita e per scaricare la tensione fa qualcosa di inaspettato.

Ernst Knam stupisce tutti prima di Bake Off

Il pasticciere tedesco, ormai da molti anni in Italia, Ernst Knam è il giudice più severo e temuto dai concorrenti di Bake Off: il suo aspetto severo e intransigente spaventa sempre tutti. I nuovi concorrenti riusciranno a stupire l’intransigente pasticciere? Temuto anche dai colleghi, Knam raramente si è lasciato andare durante le puntate e, anche con i concorrenti a cui era particolarmente affezionato, mostrandosi sempre severo ma giusto. L’atteggiamento assunto dal re de cioccolato è quello del vero e proprio mentore che guida gli allievi in un percorso di crescita. Resta il fatto che dietro i suoi buffi occhiali incute sempre timore.

Questa volta, però, ha stupito tutti. Ernst Knam ha smesso la divisa da pasticciere per indossare quella da sportivo e lo scontro faccia a faccia è con la moglie. “Oggi mega sfida in casa Knam”, scrive cosi nella sua storia di Instagram e dopo qualche minuti di partita a calcio balilla, Ernst passa in vantaggio: “Dieci a zero in meno di cinque minuti”, mentre il pasticciere ammonisce la moglie lei se la ride. Intransigente e competitivo anche al di fuori del laboratorio, anche se in questo caso fa meno paura del solito, sarà merito dell’abbigliamento sportivo? Mentre Knam continua la sua partita a calcetto in compagnia della moglie Alessandra Mion – Food blogger, manager e apprendista pasticciera – e collega.

Gestione cookie