Enrico Papi è stato e continua ad essere uno dei conduttori più simpatici della televisione: la sua dieta speciale con 18 kg persi
Una vita passata sul piccolo schermo: Enrico Papi ha fatto il suo esordio in tv all’età di 23 anni in Rai per presentare un programma di candid-camera all’interno di Fantastico Bis. Successivamente il passaggio come conduttore a Unomattina e la Banda dello Zecchino per poi fare il trasferimento su Mediaset per essere protagonista allo storico quiz musicale Sarabanda: poi è stato presentatore di Meteore e Buona Domenica.
Leggi anche –> Federica Pellegrini, i segreti della sua dieta per un fisico perfetto
In tv non si sentiva più a suo agio e così è passato anche a lavorare come attore e doppiatore pubblicando anche il suo primo album “Mooseca”. Una trasformazione incredibile sia sul palco che per quanto riguarda la sua esteriorità.
Enrico Papi, il cambiamento drastico della sua vita
Nel 2016 ha partecipato anche come concorrente a “Ballando con le Stelle” e, proprio in questo periodo, c’è stato un dimagrimento importante agli intensi allenamenti quotidiani. All’epoca grazie alla maestra Alessandra Tripoli c’è stato un cambio di dieta importante per modificare il suo stile di vita in maniera sostanziale.
Leggi anche –> Orietta Berti, i segreti della sua dieta: “Ho perso 10 kg, ecco come ho fatto”
La sua alimentazione è diventata ipocalorica a base soprattutto di proteine e insalate portandolo così a perdere 18 chili in nove mesi. Inoltre, è passato da taglia 52 a quella 46 rappresentando il cambiamento fatto persona volto come motivazione anche per gli altri. Così all’età di 53 anni ama continuamente sfoggiare il suo fisico ogni giorno su Instagram mettendo in mostra i progressi notevoli. Una trasformazione globale con la volontà di essere un vero e proprio sex-symbol come i veri attori internazionali molto affascinanti.