Emma+Marrone%2C+il+legame+affettivo+che+non+finisce+mai%3A+l%26%238217%3Baddio+fa+piangere+tutti
mezzokiloit
/emma-marrone-legame-affettivo-non-finisce-mai-addio-piangere-tutti/amp/
Curiosità

Emma Marrone, il legame affettivo che non finisce mai: l’addio fa piangere tutti

Un amore puro per non dirsi addio: un legame affettivo davvero incredibile per la cantante pugliese Emma Marrone, cos’è successo?

Dalla sua partecipazioni ad Amici di anni ne sono passati: la cantante Emma Marrone ha riscosso un successo importante lanciando vari album e successi musicali nel corso degli anni. Ormai ha fatto la storia della musica italiana, ma in passato ha avuto un legame affettivo con Stefano De Martino, che poi è stato al centro delle numerose storie di gossip grazie alla sua attuale dolce metà  Belen Rodriguez.

Da sempre la cantante Emma Marrone ha svelato di avere un legame con la sua terra natìa. Cresciuta in provincia di Lecce, ad Aradeo, è sempre molto legata alle tradizioni della Puglia tornandoci ogni volta quando possibile. Inoltre, in estate poi è tappa fissa per trascorrere tanti giorni di vacanza insieme alla sua famiglia prendendosi una pausa dai suoi impegni lavorativi. I valori sono quelli di un tempo e non vede l’ora di essere lì, nella sua casa di sempre, quando ha a disposizione qualche giorno di vacanza per ricaricarsi alla grande.

In aggiunta, la stessa cantante pugliese è molto legata anche alle tradizioni culinarie della sua terra: in passato ha pubblicato anche scatti e filmati mentre era intenta a cucinare prodotti tipici della sua Puglia. Un legame affettivo che va avanti da sempre dimostrando così un amore viscerale nei confronti di questo luogo meraviglioso. Ogni volta ci ritorna subito per non perdersi un attimo con la famiglia, ma gli impegni lavorativi chiamano in maniera assidua durante l’anno.

Emma Marrone, l’amore di sempre della sua Puglia

In questi giorni è volata così proprio in Puglia per trascorrere il Ferragosto in famiglia, ma c’è sempre il momento  di dirsi addio. La stessa cantante pugliese è molto triste nel giorno della partenza e così ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio davvero commovente: “Ho pianto tanto stamattina in macchina,all’alba mentre lasciavo il Salento. Non sarò mai capace di recidere fino in fondo il cordone ombelicale che mi lega così tanto alla mia famiglia.

Un amore viscerale che non smette mai di pulsare per trovare sempre nuovi legami affettivi: la Puglia è la sua casa per essere vicina alla sua famiglia. Dal cibo al mare per poi amare anche ogni semplice aspetto di quella terra, che sente sua da sempre.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

2 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

2 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

2 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

2 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

2 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

2 mesi ago