Emma Marrone, il legame affettivo che non finisce mai: l’addio fa piangere tutti

Un amore puro per non dirsi addio: un legame affettivo davvero incredibile per la cantante pugliese Emma Marrone, cos’è successo?

Dalla sua partecipazioni ad Amici di anni ne sono passati: la cantante Emma Marrone ha riscosso un successo importante lanciando vari album e successi musicali nel corso degli anni. Ormai ha fatto la storia della musica italiana, ma in passato ha avuto un legame affettivo con Stefano De Martino, che poi è stato al centro delle numerose storie di gossip grazie alla sua attuale dolce metà  Belen Rodriguez.

emma marrone puglia

Da sempre la cantante Emma Marrone ha svelato di avere un legame con la sua terra natìa. Cresciuta in provincia di Lecce, ad Aradeo, è sempre molto legata alle tradizioni della Puglia tornandoci ogni volta quando possibile. Inoltre, in estate poi è tappa fissa per trascorrere tanti giorni di vacanza insieme alla sua famiglia prendendosi una pausa dai suoi impegni lavorativi. I valori sono quelli di un tempo e non vede l’ora di essere lì, nella sua casa di sempre, quando ha a disposizione qualche giorno di vacanza per ricaricarsi alla grande.

In aggiunta, la stessa cantante pugliese è molto legata anche alle tradizioni culinarie della sua terra: in passato ha pubblicato anche scatti e filmati mentre era intenta a cucinare prodotti tipici della sua Puglia. Un legame affettivo che va avanti da sempre dimostrando così un amore viscerale nei confronti di questo luogo meraviglioso. Ogni volta ci ritorna subito per non perdersi un attimo con la famiglia, ma gli impegni lavorativi chiamano in maniera assidua durante l’anno.

Emma Marrone, l’amore di sempre della sua Puglia

marrone emma puglia

In questi giorni è volata così proprio in Puglia per trascorrere il Ferragosto in famiglia, ma c’è sempre il momento  di dirsi addio. La stessa cantante pugliese è molto triste nel giorno della partenza e così ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio davvero commovente: “Ho pianto tanto stamattina in macchina,all’alba mentre lasciavo il Salento. Non sarò mai capace di recidere fino in fondo il cordone ombelicale che mi lega così tanto alla mia famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Un amore viscerale che non smette mai di pulsare per trovare sempre nuovi legami affettivi: la Puglia è la sua casa per essere vicina alla sua famiglia. Dal cibo al mare per poi amare anche ogni semplice aspetto di quella terra, che sente sua da sempre.

Gestione cookie