Emma Marrone si è lasciata andare ad un momento di ironia con i suoi followers su Instagram, dicendo di avere una “faccia da…”
La cantante toscana, Emma Marrone non è amata soltanto per le sue canzoni che fanno sognare migliaia di fan in tutta Italia e non solo ormai da anni, dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ma anche per la sua forza, il suo carisma e la sua grande ironia e simpatia. Emma non perde mai l’occasione, infatti, per non prendersi sul serio e per fare del suo personaggio un simbolo di libertà, di coraggio di amarsi ed essere sé stessi e di grande determinazione contro tutto e tutti.
Emma Marrone e la “faccia da pasticciotto”
“Facce da pasticciotto ne abbiamo? ” scrive Emma come descrizione del nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram dove i fan possono seguirla nelle sue attività quotidiane, sempre all’insegna della sua simpatia e della sua personalità esplosiva e forte. Ed è sempre bellissima Emma, anche con la “faccia da pasticciotto”, in relazione probabilmente con il pasticciotto pugliese, dolce tipico della zona del Salento, composto da frolla farcita di crema.
Leggi anche–> Benedetta Parodi, l’aperitivo con Fabio Caressa degenera: altro che dieta
Ed Emma sembra essere una grande amante del cibo, come dichiarata nella sua bio di Instagram, che recita: “Music and food lover“. Infatti sono diversi gli scatti che ritraggono piatti buoni e cibo pubblicati sul profilo della nota cantante. Proprio tre giorni fa figurava nel feed un bellissimo piatto di lasagna fumante.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche–> Ricetta polpette vegane tre gusti: melanzane, zucchine e ceci
La personalità forte e ironica di Emma viene anche da un periodo di grande dolore per la malattia che l’ha colpita e l’ha accompagnata per tanti anni della sua vita: un cancro all’utero con cui ha combattuto e che è riuscita a sconfiggere e a stare finalmente bene.