Elisabetta Gregoraci spaventa tutti prima di salire sul palco. Si tratta di un attacco che non riesce a gestire.
Elisabetta Gregoraci, insieme al collega Adam Palmeri, è impegnata nella conduzione del Cornetto Battiti Live. L’evento musicale itinerante, che si svolge nelle piazze di Bari, Gallipoli e Trani, è giunto alla sua terza puntata e gli ospiti che questa sera saliranno sul palco sono i più attesi: Fedez, Rocco Hunt e Dargen D’Amico sono solo alcuni delle star che si esibiranno. Migliaia di giovani sotto il palco si raccoglieranno per cantare a squarciagola le hit dell’estate 2022.
Il mondo dello spettacolo è ricco di riti scaramantici che precedono l’esibizione; ogni personaggio ha il proprio e prima di salire sul palco tende a ripetere attentamente le stesse azioni. Questo vale non solo per chi si deve esibire, ma anche per i presentatori. Ci sono coloro che sono più superstiziosi e non rinunciano alle cerimonie porta fortuna e chi, lo è meno o per nulla.
Chi non fa parte del mondo dello spettacolo fatica a immaginare l’ansia da prestazione a cui sono sottoposti presentatori e artisti prima di salire sul palco di un evento musicale. Diventa ancora più impegnativo emotivamente se le aspettative sono alte, se il pubblico è esigente e dalla portata dell’evento.
Il Cornetto Battiti Live è un concerto itinerante che permette ad artisti internazionali di esibirsi in alcune delle città più belle della Puglia.
Questa sera andrà in onda la terza puntata del concerto e viene da chiedersi come si staranno preparando i due presentatori: esercizi? meditazione? Chi può dirlo.
Elisabetta Gregoraci pare avere svelato uno dei suoi riti preconcerto, o forse si è semplicemente trattato di un attacco di fame o un metodo per esorcizzare l’ansia da prestazione. Durante la preparazione che precede la salita sul palco, Gregoraci si è autofilmata mentre addenta un cornetto farcito di crema alla nocciola spalmabile, un plauso alla presentatrice che è riuscita a non fare cadere neanche una goccia di Nutella sugli abiti: “Tu mangi e io ingrasso“, dice scherzando il makup artist mentre dà gli ultimi ritocchi.
“Non so cosa mia sia preso, ma è buonissimo“, spiega Elisabetta mentre lo addenta e cortesemente lo offre anche al truccatore. Il dessert goloso mangiato dalla Gregoraci è sicuramente la carica giusta che serve prima di salire sul palco “Per spaccare”, come si legge nella didascalia del post condiviso su Instagram.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…