Elisa Isoardi seducente, lui non le toglie gli occhi di dosso: la loro complicità è evidente

Fine delle vacanze per Elisa Isoardi, per lei solo lavoro e sport. A bordo campo ad attenderla c’è lui che non le perde mai di vista.

Elisa Isoardi si è lasciata tutto alle spalle: progetti di lavoro andati male, periodi neri e relazioni naufragate. Questo è il suo anno e presto sarà pronta per ripartire, anzi in realtà lo ha già fatto ma il pubblico vedrà il risultato solo tra qualche mese. L’11 Settembre finalmente la rivedremo in Rai con un nuovo programma e, nonostante la cucina sia una sua grande passione, al centro delle puntate domenicali ci saranno le storie e le emozioni dei protagonisti. Altro al momento non si può dire.

Isoardi

Le vacanze della Isoardi sono già finite e la settimana è iniziata con una molte di lavoro notevole. Il tempo per mettere su il nuovo programma, Volevo dirti che, è poco e tutto dovrà essere perfetto. Le aspettative sono molto alte, la Isoardi andrà in onda la domenica pomeriggio e la concorrenza sulle altre reti è agguerritissima.

Elisa Isoardi gioca a tennis con uno spettatore eccezionale

Il lunedì mattina di Elisa Isoardi è stato come quello di molti altri: lavoro, lavoro, lavoro. Nessuna spiaggia caraibica né piscine panoramiche, Elisa è alle prese con il prossimo progetto. Dopo una giornata intensa, arriva anche per la Isoardi il momento di rilassarsi un po’ e dedicarsi allo sport anche se il caldo potrebbe fare demordere chiunque.
Abbandonata la redazione di ‘Volevo dirti che’ e smessi gli abiti da lavoro, Elisa si dirige verso un luogo a lei molto caro e, come spesso accade, si avverte la presenza di qualcuno che la presentatrice volutamente non svela.

Indossati gli abiti sportivi e imbracciato la racchetta Elisa Isoardi si lascia andare a una partita di tennis con vista mare e, dato che il mare è il suo luogo del cuore, dedica il tramonto spettacolare ai suoi follower. Le immagini sono mozzafiato, alla fine basta veramente poco per stare bene anche di lunedì anche dopo un giorno di lavoro.
Sul campo rosso Elisa abbandona lo smartphone ma viene ripresa lo stesso; un dritto, un rovescio e via così.

A bordo campo c’è lui che non distoglie gli occhi dalla presentatrice neanche un istante, neanche quando le palline gialle sono alla sua portata. Non si capisce bene cosa stia pensando, se sta pensando, ma lo sguardo è fisso sulla presentatrice. Alla fine del match Zenith, il suo barboncino, la raggiunge in mezzo al campo ma di aiutarla a raccogliere le palline non ne vuole sapere.

Gestione cookie