Elisa Isoardi continua ad essere protagonista con scatti improvvisi su Instagram in attesa di una nuova chiamata in tv
Elisa Isoardi vuole continuare ad essere protagonista in vista dei prossimi impegni in tv. In estate è stata vicinissima ad una nuova avventura, ma al momento sta pensando al da farsi. Così l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco vorrebbe anche pensare ad un ruolo nel mondo dello spettacolo, dopo che si è diplomata al Teatro drammatico con i primi incarichi come attrice in teatro. Tante le apparizioni, inoltre, sul piccolo schermo come concorrente della scorsa edizione di “Ballando con le stelle” al fianco di Raimondo Todaro: tra i due c’è stata anche un flirt, ma alla fine non c’è stato nulla di duraturo.
Leggi anche –> Elisa Isoardi, la conduttrice sconvolge tutti: “C’è chi mente…”
La coppia è arrivata anche in finale con il ripescaggio, ma poi si è ritirata a causa della distorsione al ginocchio. Successivamente ha partecipato anche all’edizione de “L’Isola dei Famosi”, ma ha dovuto dire addio anche questa volta per l’infortunio all’occhio.
In passato è stata anche la dolce metà del leader della Lega, Matteo Salvini: poi è stata paparazzata con l’imprenditore, già suo ex, Alessandro Di Paolo per alcuni mesi. Sul suo profilo Instagram continua, inoltre, ad essere molto attiva e presente pubblicando numerosi scatti. L’ultimo è arrivato poche ore fa con la didascalia: “Così, all’improvviso #attimi #momenti #vita”. In tanti hanno subito commentato elogiando la sua bellezza, come per esempio un utente che ha scritto: “Sei l’improvviso Stupore”. Ancora poi: “Bella e brava. ❤️❤️Muoio dalla voglia di rivederti in TV con un programma tutto tuo”.
Leggi anche –> Elisa Isoardi, la tranquillità dopo la bufera: “I miei giorni…”
Infine, nelle settimane scorse la stessa conduttrice tv ha dedicato anche un post alla nonna: “Memè, la chiamo così fin da quando sono piccola, mia nonna Lucrezia. Mi dispiace non poterle dedicare più tempo, è una fortuna poter parlare ancora con lei e vedere nei suoi occhi la stessa luce e la stessa forza che rivedo in me stessa”. Poi ha svelato: “I nonni ci lasciano un’impronta nell’anima per tutta la vita. Grazie a tutte le persone che assistono con cura i nostri anziani”.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…