Elisa Isoardi, il ricordo straziante: il dettaglio non passa inosservato, fan in lacrime

Elisa Isoardi continua ad essere molto attiva sul fronte social: una Stories su Instagram molto significativa fa emozionare i fan.

Sono giorni intensi per la celebre conduttrice italiana: Elisa Isoardi è vogliosa di ricominciare il suo lavoro dopo diversi anni lontana dal piccolo schermo. In questo periodo ha sperimentato esperienze alquanto differenze arrivando così ad essere protagonista con Ballando con le Stelle e con l’Isola dei Famosi. Avventure alternative e significative, ma il suo ruolo in tv le mancava tanto.

 

Sono settimane intense per la celebre presentatrice italiana, pronta a ripartire con il suo nuovo programma in onda su Rai2 dal titolo “Vorrei dirti che…”. La sua nuova avventura in tv partirà dall’11 settembre con tante novità significative e tante storie ricche di colpi di scena.

Il suo successo è diventato sempre più importante con la conduzione de “La prova del Cuoco” sostituendo la quotata  collega Antonella Clerici. Così la donna è stata protagonista al reality “L’Isola dei Famosi” subendo anche un problema all’occhio: in passato è stata anche accostata a diverse possibilità di programmi su Mediaset, ma non c’è mai un accordo ufficiale. Così la conduttrice italiana tornerà con un programma sulla Rai, dove tutto ha avuto inizio. Ci saranno storie emozionanti e da brividi dove una persona vorà ringraziare o chiedere scusa ad un proprio familiare.

Elisa Isoardi, il ricordo per lei

isoardi elisa

Sul suo profilo Instagram è sempre molto attivo: così nelle ultime ha pubblicato uno scatto direttamente dagli studi Raffaella Carrà visto che dopo un anno dalla sua scompara la Rai le ha dedicato gli studi di Via Teulada. Un ricordo emozionante anche della showgirl italiana, che ha avuto tanto successo con numerosi programmi proprio in Rai.

Proprio gli esordi della Carrà risalgono al 1961 in quegli studi con il programma degli anni Ottanta intitolato Pronto Raffaella. Una voglia di emulare il percorso di una delle più grandi showgirl della televisione italiana, che purtroppo è scomparsa ormai già diverso tempo fa. Elisa Isoardi non vede l’ora di rimettersi in pista con un programma del tutto nuovo e ricco di sorprese. Già da diversi giorni è al lavoro per offrire il meglio del suo lavoro: anche in vacanza ha provato già a pensare al nuovo progetto visto che non intende deludere i suoi seguaci più accaniti. Una voglia di riscatto fuori dal comune dopo diversi anni lontana dalle scene principali come presentatrice.

isoardi carra

Gestione cookie