Elisa Isoardi si è cimentata con la pasta fatta in casa della signora Giovanna: su Instagram ha fatto impazzire i fan pugliesi.
I fan pugliesi sono impazziti per Elisa Isoardi, che si è lanciata nella preparazione di una pasta fresca tipica della bellissima Puglia, pubblicandola sul suo super seguito profilo Instagram. L’ex conduttrice de “La prova del cuoco“, infatti, si è mostrata in compagnia della signora Giovanna, maestra della pasta fatta in casa, per mostrare ai followers come realizzare gli gnocchetti pugliesi rigorosamente a mano. Come se la sarà cavata la nostra Elisa?
Fuori piove e dentro casa si preparano gli gnocchetti pugliesi fatti a mano: così esordisce il video pubblicato oggi sul profilo di Elisa Isoardi che si è cimentata nella cucina pugliese con i tipici gnocchi, grazie all’aiuto della signora Giovanna. Ingredienti semplici e ridotti al minimo, tutto sta nella tecnica e nell’esperienza e con 500 grammi di semola
e 180 grammi di acqua fredda, si fanno miracoli!
Leggi anche–>Emma Marrone stupisce tutti: “Ho proprio una faccia da….”
Spesso le ricette più semplici sono le più buone e genuine e lo sa bene Elisa Isoardi con la sua esperienza decennale nel campo del food in televisione. Da circa un anno ha abbandonato la conduzione de “La prova del cuoco” con grande dolore e nostalgia per quella che è stata la sua squadra di lavoro per anni.
Leggi anche–> Gigi D’Alessio, la confessione in cucina: “A questo non so resistere…”
La partecipazione a “Ballando con le stelle“, con relativo infortunio, l’ha fatta innamorare del mondo del ballo, che ha poi deciso di approfondire dopo la gara condotta da Milly Carlucci. Elisa è davvero inarrestabile ed eclettica e i telespettatori e i suoi fan la amano anche per questo!
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…