Una splendida avventura per Elisa Isoardi, pronta a tornare protagonista dopo il periodo di pausa: occasione da urlo per la conduttrice
Elisa Isoardi non vede l’ora di tornare protagonista sul piccolo schermo. Così la conduttrice tv, dopo le avventure a Ballando con le Stelle e all’Isola dei famosi, è stata ferma per qualche mese senza ricevere entusiasmanti proposte di lavoro. Secondo quanto si legge sul settimanale “Vero” la stessa presentatrice potrebbe prendere parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo.
Leggi anche –> Elisa Isoardi, la forza di non mollare mai: l’annuncio che spiazza il pubblico
La scelta sarebbe arrivata direttamente da Amadeus per la kermesse musicale, che andrà in onda dal 1° al 5 febbraio 2022 su RaiUno. Un’occasione importante visto che lo stesso direttore artistico non ha ancora ufficializzato il cast al suo fianco, ma la sua intenzione sarebbe quella di avere una donna ogni sera sul palco dell’Ariston. Al momento si trattano soltanto di indiscrezioni, ma non c’è ancora l’ufficialità da parte del conduttore Rai. Nelle prossime settimane si saprà di più.
Così come la Isoardi potrebbero esserci Alessia Marcuzzi, Matilde Gioli e Matilde De Angelis, già presente sul palco lo scorso anno. Secondo indiscrezioni c’è stato anche il nome del velocista Marcell Jacobs, che andrebbe a sostituire il campione svedese del Milan Zlatan Ibrahimovic.
Leggi anche –> Elisa Isoardi, il gesto che fa impazzire i fan: stava facendo pilates
L’ex Miss Cinema, inoltre, potrebbe ricoprire un ruolo importante su Rai Uno in vista della prossima stagione andando a sostituire lo spazio di Franccesca Fialdini, pronta a prendere il timore di Domenica In con Mara Venier vogliosa di trascorrere ormai con la propria famiglia. Infine, gli ospiti del Festival di Sanremo potrebbero esserci: i Maneskin, Alessandra Amoroso, Roberto Benigni, il cantante francese Stromae, il gruppo Meduza, Jovanotti ed Ed Sheeran. La Isoardi non vede l’ora di ricominciare ad essere protagnista sul piccolo schermo dopo le esperienze da urlo degli anni scorsi.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…