Giornata speciale per Elisa Isoardi, che si è recata a Napoli alla pizzeria Sorbillo per una pizza speciale: ecco il messaggio
Una giornata speciale a Napoli per la conduttrice Elisa Isoardi, che si è recata alla pizzeria Sorbillo per una pizza a forma di cuore. Sul proprio profilo Instagram ha condiviso i momenti intesi di quel giorno ringraziando anche Gino Sorbillo, che è stato protagonista anche in passato dei programmi di cucina che lei ha condotto per diverso tempo. Un’altra tappa per far conoscere da vicino le tradizioni della cucina nostrana.
Leggi anche –> Lo scatto con Renatone: i mitici gnocchi al basilico
Sui social così Elisa ha condiviso le sue emozioni di questa giornata davvero molto intensa: “La pizzeria di Gino Sorbillo è una tappa doverosa per chi viene a visitare la città, da considerarsi come un monumento ai livelli del tesoro di San Gennaro o della cappella di San severo. Non è una semplice pizzeria è un luogo di scambio culturale e di etnie, è la quinta essenza di Napoli”.
Leggi anche –> In cucina con una persona speciale, tutti senza parole
Poi la stessa conduttrice italiano ha ringraziato il mitico Sorbillo: “Quando si gusta la pizza di via del Tribunale diventa un’esperienza non solo culinaria ma in grado di toccare tutte le corde emozionali. Lì dentro oltre agli ingredienti di altissima qualità, c’è amore, tradizione tramandata negli anni senza mai abbattersi, credo e tanto coraggio. Grazie Gino”. Un viaggio magnifico insieme ad uno dei maestri più celebri in tutto il mondo.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…