Elisa+Isoardi+in+dolce+compagnia%2C+%C3%A8+uscita+allo+scoperto%3A+lui+%C3%A8+invidiato+da+tutti
mezzokiloit
/elisa-isoardi-in-dolce-compagnia-lui-invidiato-da-tutti/amp/
Categories: Curiosità

Elisa Isoardi in dolce compagnia, è uscita allo scoperto: lui è invidiato da tutti

Elisa Isoardi presto tornerà in televisione, ma prima di tornare al lavoro si gode un po’ di vacanze. La foto che ha pubblicato ha sbalordito tutti.

Elisa Isoardi si gode le vacanze prima di rimettersi al lavoro. Dopo una lunga lontananza dal piccolo schermo è pronta a ripartire. L’evento Rai che si è tenuto qualche settimana ha annunciato che la presentatrice terrà compagnia ai telespettatori italiani con un nuovo format di intrattenimento trasmesso la domenica pomeriggio.

Nonostante le diverse disavventure affrontate dalla Isoardi è stata lei stessa attraverso le pagine social a comunicare l’importante novità lavorativa ai propri follower. Le aspettative sono sicuramente alte. Ma come si starà preparando alla sua personale ripartenza la Isoardi?

Elisa Isoardi come non l’avete mai vista

Elisa Isoardi presto tornerà sul piccolo schermo. Lo farà su Rai 2 con un programma tutto suo che terrà compagnia ai telespettatori durante la domenica pomeriggio. Il programma dal titolo ‘Volevo dirti che’; il format sembra distanziarsi un radicalmente da quello de La prova del cuoco l’ultimo programma condotto dalla presentatrice Piemontese.
La Isoardi racconterà storie emozionanti andando in giro per l’Italia a partire dall’11 settembre. E la cucina? La cucina per ora viene messa da parte, almeno davanti al piccolo schermo. Chi conosce e segue la presentatrice da un po’ sa bene quanto a Elisa piaccia mangiare e bere bene, come darle torto?!

Le aspettative per la nuova stagione sono tante e viene da chiedersi come starà trascorrendo questi momenti prima di ritornare davanti alle telecamere. Si sarà chiusa in casa per prepararsi al meglio? La risposta è no! Elisa Isoardi non può mica rinunciare al mare che pare essere il suo habitat naturale; è proprio sulla spiaggia che passa la maggior parte del tempo probabilmente per raccogliere le energie e le forze che le serviranno a settembre. Ma in compagnia di chi?

Elisa Isoardi trascorre la mattina in compagnia del personal trainer che non la molla un attimo, neanche sulla spiaggia e la pedina per un duro allenamento; proprio per questo i suoi scatti sono sempre più bollenti. Il suo fisico scolpito non passa inosservato. Ma è durante il resto della giornata che la compagnia si fa sicuramente più interessante e, forse, meno stancante. La stessa Isoardi ha condiviso una foto che la ritrae in piscina insieme a uno dei nipoti, il più grande, mentre scherzano e giocano in piscina. Qualche smorfia divertente, il sole, la piscina e il tempo passa in fretta ma l’importante è passarlo insieme alla famiglia divertendosi e senza prendersi troppo sul serio.

Francesca Capparelli

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago