Elisa Isoardi, basta ora si fa sul serio: niente più segreti, l’annuncio sconvolgente

La celebre conduttrice italiana, Elisa Isoardi, è sempre stata al centro di numerosi gossip anche per la sua vita privata: tutta la verità

Per diversi anni è stata lontana dagli impegni sul piccolo schermo, ma a partire da settembre tornerà con un programma tutto suo in cui si metterà nuovamente alla prova.

isoardi

Una nuova sfida per Elisa Isoardi che tornerà protagonista con un programma tutto suo su Rai2 a partire dall’11 settembre: quest’ultimo è intitolato Vorrei dirti che e ci saranno tante emozioni da vivere. Dopo diversi anni la conduttrice non vede l’ora di rimettersi in gioco dopo che si è concessa tanto tempo per lei e per la sua famiglia.

Un nuovo inizio per la sua carriera che si è interrotta per un po’ di tempo, ma ora è già tempo di pensare al presente e al futuro per tornare ad appassionare con i suoi modi di fare i telespettatori a casa. Dopo La Prova del Cuoco prendendo il posto di Antonella Clerici, la sua fama è cresciuta a dismisura partecipando anche dopo tempo anche all’Isola dei Famosi e a Ballando con Le Stelle.

Elisa Isoardi, protagonista a Piazza di Spagna

elisa isoardi amore

Così dalle sue Stories su Instagram la conduttrice è stata protagonista a Piazza di Spagna a Roma registrando un video per i suoi futuri telespettatori: chi vorrà raccontare la propria storia, dovrà scrivere alla mail del programma Rai. Ci saranno episodi da non perdere con numerosi colpi di scena di persone che non hanno mai detto grazie a qualcuno o che hanno avuto rimpianti. Storie dal finale sereno e così la Isoardi proverà a raccontare tutt nel dettagli cercando di immedesimarsi nelle varie storie.

Per quanto riguarda la sua sfera sentimentale, la stessa presentatrice italiana sarebbe di nuovo felice ma al momento non si conosce il nome del suo compagno attuale. La notizia è stata diffusa da Diva e Donna, ma secondo le prime indiscrezioni non si tratta del suo ex compagno Alessandro Di Paolo. Un nuovo capitolo importante per riprendere in mano la sua vita professionale e quella privata trovando un suo fedele compagno per condividere gioie e successi.

Da settembre è pronta a rimettersi in gioco con il suo programma Rai “Vorrei dirti che”, dove ci saranno storie molto toccanti ed emozionanti:  ogni puntata sarà davvero esclusivamente da seguire per non perdersi nessun colpo di scena.

 

 

Gestione cookie