Elisa Isoardi è stata travolta da una perdita inaspettata. Se fosse dipeso da lei tutto sarebbe andato diversamente. Ecco cosa è successo.
Elisa Isoardi è una presentatrice e showgirl italiana. Molti la conoscono non solo per gli eventi di gossip che per un certo periodo l’hanno coinvolta, ma anche e soprattutto per i programmi a cui ha partecipato ricoprendo diversi ruoli.
Dopo la sua partecipazione a Miss Italia, la Isoardi ha partecipato a numerosi programmi in diverse reti televisive.
Per un certo periodo ha anche condotto la Prova del cuoco, scippando la conduzione alla regina della Rai, Antonella Clerici. I moti e i tempi non sono stati apprezzati dal pubblico e poco dopo è stata interrotta la produzione nel programma. Per molto tempo la Isoardi ha dovuto fare i conti con questa brutta storia.
Elisa Isoardi e la perdita inaspettata
Elisa Isoardi dopo la brutta faccenda de ‘La prova del cuoco’ ha faticato un po’ per rimettersi in carreggiata. La partecipazione a Ballando con le stelle e successivamente all’Isola dei famosi non sono servite a granché. Nel momento in cui sembrava pronta per ripartire è stata colpita da una perdita inaspettata. Un evento che si è abbattuto sulla presentatrice proprio quando non ci voleva. Ma cerchiamo di ricostruire la vicenda.
La Isoardi da Roma ha preso un volo per Milano, un importante evento di lavoro la attendeva. La sera dopo il suo arrivo, infatti, la Isoardi e molti altri colleghi sono stati chiamati a partecipare all’evento Rai di presentazione del palinsesto per la prossima stagione. Finalmente il momento della rivincita e della ripartenza. Ma all’arrivo a Linate qualcosa è andato storto: la sua valigia non è arrivata e all’interno c’era tutto il necessario per la ricorrenza Rai. Che fare?
Dopo un primo momento di sconforto la Isoardi si è dedicata alla denuncia e a disbrigo delle pratiche burocratiche, poi di corsa in taxi a comprare lo stretto necessario per rendersi presentabile per la serata. Alla fine tutto è andato bene, la Isoardi è riuscita a presenziare alla cena Rai dove è stato annunciato il suo nuovo programma ‘Vorrei dirti che’, in onda ogni domenica pomeriggio. E la valigia? Il giorno dopo nonostante la stanchezza la presentatrice si è recata nuovamente in aeroporto per cercare la valigia che, dopo tante peripezie, è stata ritrovata ammassata insieme a molti altri bagagli. Una volta recuperata la presentatrice è pronta per fare ritorno a Roma e rispedire il suo bagaglio: “Incrociamo le dita questa volta“.