Cambia tutto completamente per Elisa Isoardi, che ritorna protagonista in Rai: ma arriva un messaggio che spiazza tutti.
Un ritorno suggestivo in Rai per la presentatrice Elisa Isoardi: l’annuncio è arrivato nelle ultime ore. Inoltre, la brava e bella conduttrice è stata protagonista di un gesto davvero da applausi.
L’annuncio è arrivato nelle ultime ore con la presentazione dei palinsesti in vista del futuro. Elisa Isoardi sarà protagonista ancora una volta in Rai con il programma “Vorrei dirti che” la domenica pomeriggio. Dopo le avventure con La Prova del Cuoco, finalmente tornerà con un programma tutto suo.
Inoltre, negli ultimi anni è stata anche una delle concorrenti all’Isola dei Famosi mettendosi in mostra sulle spiagge dell’Honduras. Poi si era parlato anche di un possibile passaggio a Mediaset, che poi non si è concretizzato. Ora un programma tutto suo per la bella e brava conduttrice che sarà protagonista anche in Rai. Sul suo profilo Instagram è sempre molto seguita seducendo i suoi followers, che l’hanno ammirata nel corso degli anni.
Elisa Isoardi, a sorpresa un gesto da applausi
Così sul suo profilo Instagram la stessa conduttrice italiana, che sarà protagonista nuovamente sui canali Rai ha rivelato: “Stamattina mi sono svegliata presto ma con un sorriso per fare una cosa a cui tenevo molto: donare il sangue!”.
Poi ha voluto porre l’attenzione su un argomento spesso sottovalutato, ma di vitale importanza: “Consiglio di farlo a chiunque possa… è un gesto facile e sicuro attraverso il quale si aiutano gli altri e quindi noi stessi. Servono solo pochi minuti per un piccolo grande gesto. È nel dare che riceviamo, diceva San Francesco d’Assisi. Nulla di più vero”. Un gesto davvero nobile invogliando così gli altri a seguirla per la donazione del sangue. Un punto di riferimento totale anche fuori dal piccolo schermo.
Negli ultimi mesi si è dilettata anche in cucina con ricette made in casa cercando di far appassionare sempre di più i suoi followers. Un mix di bravura e bellezza riuscendo così nel suo obiettivo di avere nuovamente un programma tutto suo: Elisa Isoardi vuole stupire tutto con la sfida a distanza con Domenica In della solita Mara Venier in vista delle domeniche invernali.
Il programma inizierà a partire da domenica 11 settembre alle ore 15 in onda su Rai2. La conduttrice girerà tutta l’Italia per intervistare i vari protagonisti, gente comune, che avranno storie molto emozionanti da raccontare. L’obiettivo sarà quello di preparargli anche un pranzo domenicale suggestivi con l’aiuto del menu da parte della conduttrice italiana.