Elisa Isoardi continua a far impazzire i propri follower con scatti sensuali: che bellezza al tramonto di Roma, è tornato l’amore?
Ancora totale relax per la nota conduttrice italiana, Elisa Isoardi, che continua a postare foto di una sensualità unica con lo sfondo del tramonto emozionante di Roma: “Eclissi totale del cuore”, la sua didascalia sul profilo Instagram. Al momento sta aspettando una nuova chiamata entusiasmante per un programma tutto suo in tv.
Leggi anche –> Torna il feeling con il suo ex: tutta la verità sul loro rapporto
Nei giorni scorsi, inoltre, è stata paparazzata sulla spiaggia di Fregene con il suo ex Alessandro Di Paolo sfoggiando l’anello che aveva quando stavano insieme. Un possibile ritorno di fiamma tra i due dopo le numerose esperienze vissute negli ultimi anni.
La stessa conduttrice televisiva ha scritto, inoltre, una nuova frase sulle Stories di Instagram riprendendo una frase di Massimo Gramellini: “Se rinunci al piacere per paura del dolore, smetterai di provare entrambi e la tua vita saprà sempre di poco”.
Leggi anche –> La ricetta speciale per i ragazzi: tutti senza parole
Il messaggio potrebbe così nascondere una vera e propria dichiarazione con l’amore che (forse) è tornato a bussare alla sua porta dopo i vari flirt. La Isoardi ha svelato di essere single aspettando così una nuova fiamma che possa accendersi nuovamente. Il settimanale ‘Gente‘ l’ha così paparazzata insieme al suo ex: al momento non ci sarebbero conferme da parte dei due diretti interessati. Un tramonto entusiasmante da sfondo al suo nuovo scatto che mette in risalto la sua bellezza.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…