Elisa+Isoardi%3A+%26%238220%3BA+volte+non+si+pu%C3%B2+fare+nulla+contro+il+destino%26%238221%3B%2C+le+parole+che+nessuno+si+sarebbe+aspettato
mezzokiloit
/elisa-isoardi-a-volte-non-si-puo-fare-nulla-contro-il-destino-parole-forti/amp/
News

Elisa Isoardi: “A volte non si può fare nulla contro il destino”, le parole che nessuno si sarebbe aspettato

Elisa Isoardi dopo tanti anni apre il suo cuore. Sempre schietta e sincera si racconta in un’intervista da brividi

È trascorso più di un anno da quando Elisa Isoardi ha abbandonato il piccolo schermo. La sua non è stata un scelta facile, una serie di vicende si sono succedute e hanno fatto sì che si allontanasse dalla televisione per un lungo periodo. Eh sì perché un anno di assenza è tanto per chi lavora in questo mondo in cui tutte è sempre più veloce. Lontana dalle telecamere ma non dal suo pubblico, Elisa Isoardi non ha mai detto addio ai suoi fan con i quali ha mantenuto un costante rapporto.

Così come il destino ha voluto che si allontanasse, lo stesso ha fatto sì che tornasse davanti alle telecamere, la Isoardi sembra credere nel potere del fato e oggi è pronta a un grande ritorno. Dalle sue parole sembra che qualcosa sia cambiato e che abbia imparato dagli errori del passato.

Elisa Isoardi le parole della conduttrice che non ti aspetti

Domenica 11 settembre Elisa Isoardi tornerà in televisione con un programma tutto suo. ‘Suo’ è l’aggettivo che calza a pennello a questo nuovo format che non solo verrà presentato dalla Isoardi, ma che è stato scritto proprio da lei. L’impegno che ha dovuto affrontare in questi ultimi mesi è stato doppio, ma questo passaggio rappresenta un grande salto di qualità.
A lei verrà affidata la fascia della domenica pomeriggio e il confronto con le grandi presentatrici della Rai e di Mediaset (Mara Venier e Maria De Filippi) è d’obbligo ma lei sembra non temere il confronto perché ha dichiarato di potersi paragonare alle grandi donne della televisione italiana.

L’anno di assenza è stato fatale per la presentatrice che ha avuto modo di ricaricarsi e di rigenerarsi: “A volte contro il destino non si può fare nulla, ma è giusto che ci sia un turn over. Io sono una privilegiata“, ha dichiarato Elisa all’Ansa con maturità raccontando di avere attraversato momenti di alti e di bassi. A volte staccare la spina e guardare le cose con distacco serve.

A Elisa Isoardi sembra essere servito a capire quale tipo di televisione le piace: “Essere tornata in Rai è un sogno“, conclude la presentatrice ai microfoni dell’Agenzia. Le brutte avventure del passato sono state accantonate per fare posto ai nuovi e imminenti progetti che la vedono protagonista.

Francesca Capparelli

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago