Elisa Isoardi: “A volte non si può fare nulla contro il destino”, le parole che nessuno si sarebbe aspettato

Elisa Isoardi dopo tanti anni apre il suo cuore. Sempre schietta e sincera si racconta in un’intervista da brividi

È trascorso più di un anno da quando Elisa Isoardi ha abbandonato il piccolo schermo. La sua non è stata un scelta facile, una serie di vicende si sono succedute e hanno fatto sì che si allontanasse dalla televisione per un lungo periodo. Eh sì perché un anno di assenza è tanto per chi lavora in questo mondo in cui tutte è sempre più veloce. Lontana dalle telecamere ma non dal suo pubblico, Elisa Isoardi non ha mai detto addio ai suoi fan con i quali ha mantenuto un costante rapporto.

Isoardi

Così come il destino ha voluto che si allontanasse, lo stesso ha fatto sì che tornasse davanti alle telecamere, la Isoardi sembra credere nel potere del fato e oggi è pronta a un grande ritorno. Dalle sue parole sembra che qualcosa sia cambiato e che abbia imparato dagli errori del passato.

 Elisa Isoardi le parole della conduttrice che non ti aspetti

Domenica 11 settembre Elisa Isoardi tornerà in televisione con un programma tutto suo. ‘Suo’ è l’aggettivo che calza a pennello a questo nuovo format che non solo verrà presentato dalla Isoardi, ma che è stato scritto proprio da lei. L’impegno che ha dovuto affrontare in questi ultimi mesi è stato doppio, ma questo passaggio rappresenta un grande salto di qualità.
A lei verrà affidata la fascia della domenica pomeriggio e il confronto con le grandi presentatrici della Rai e di Mediaset (Mara Venier e Maria De Filippi) è d’obbligo ma lei sembra non temere il confronto perché ha dichiarato di potersi paragonare alle grandi donne della televisione italiana.

L’anno di assenza è stato fatale per la presentatrice che ha avuto modo di ricaricarsi e di rigenerarsi: “A volte contro il destino non si può fare nulla, ma è giusto che ci sia un turn over. Io sono una privilegiata“, ha dichiarato Elisa all’Ansa con maturità raccontando di avere attraversato momenti di alti e di bassi. A volte staccare la spina e guardare le cose con distacco serve.

A Elisa Isoardi sembra essere servito a capire quale tipo di televisione le piace: “Essere tornata in Rai è un sogno“, conclude la presentatrice ai microfoni dell’Agenzia. Le brutte avventure del passato sono state accantonate per fare posto ai nuovi e imminenti progetti che la vedono protagonista.

Gestione cookie