Sogni una pelle perfetta e senza rughe? Prova con questo rimedio miracoloso. Non ci crederai mai, è totalmente gratuito. Ecco cosa serve!
Con il passare degli anni è più che normale iniziare a notare primi segni d’invecchiamento sul proprio viso. Uno degli effetti indesiderati che più tormenta le donne sono sicuramente le rughe. In poche però sanno che esiste un rimedio per eliminarle in modo gratuito. Come? Non vi resta che scoprire tutti i dettagli.
Il sogno di ogni donna(ma anche degli uomini) è quello di svegliarsi una mattina con la pelle liscia e senza la presenza di nessuna una ruga. Ma è davvero possibile? In molti ricorrono a diversi stratagemmi per riuscire a rallentare il processo d’invecchiamento. Purtroppo però nella maggior parte dei casi si rivelano costosi o addirittura inutili.
Per questo motivo oggi abbiamo pensato di svelavi un trucco super efficace che non vi farà spendere nemmeno un euro. In cosa consiste? Non dovrete far altro che controllare la lista degli alimenti che consumate e controllare che sia presente una vitamina specifica. Questa non solo vi aiuterà a eliminare le rughe ma anche a prevenire diverse patologie!
Assumi abbastanza vitamina E? Vi sembrerà impossibile, ma proprio questo importante nutriente è fondamentale per eliminare le rughe. Ma non solo, la vitamina E è anche importantissima per prevenire il cancro e diminuire il rischio di ictus e infarto. In sostanza si tratta di un vero e proprio toccasana per la salute.
Al suo interno sono presenti anche moltissime proprietà antiossidanti in grado di rallentare il processo d’invecchiamento. Proprio questa aiuta a proteggere i tessuti e contrastare i radicali liberi, responsabili dell’insorgere delle rughe. Inoltre protegge il nostro organismo anche dalle gravi conseguenze del fumo di sigaretta, che tendono a spegnere il colorito e a rendere la secca e pallida.
Per questo motivo è fondamentale integrare nella nostra alimentazione il giusto quantitativo di questa importante vitamina. Ma cosa dobbiamo mangiare per avere una vita più sana e lunga e soprattutto quali sono le dosi consigliate?
La carenza da vitamina E può causare non pochi problemi come ad esempio la comparsa di disturbi legati alla vista, al sistema nervoso nonché stanchezza eccessiva. Per questo motivo è fondamentale assumerla nelle giuste quantità. Ma in quali quantità? Un adulto dovrebbe integrare nella propria dieta almeno una dose tra i 7 e i 15 mg.
Questo nutriente si trova all’interno di diversi alimenti come ad esempio nei semi vari, ma anche in alcuni tipi di olio, come quello di arachidi, di mais, di girasole, di fegato di merluzzo, di cocco e ovviamente nell’ olio extravergine di oliva. Non dimentichiamoci della frutta a guscio, ricca di vitamina e soprattutto per quanto riguarda le mandorle, i pinoli e le nocciole.
La vitamina E è presente in grandi quantità anche nelle verdure a foglia verde come gli spinaci, le cime di rapa e i broccoli. La troviamo inoltre anche nell’avocado, nei latticini, nella frutta. Ora non vi resta che fare una bella scorta di questi alimenti.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…