Lo studio di È sempre mezzogiorno è proprio come una casa dove tutti si incontrano, si confessano e si commuovono. Antonella Clerici non vede l’ora di dire la sua lasciando senza parole gli amici di avventura.
Antonella Clerici è entrata nello studio di È sempre mezzogiorno carica e allegra come sempre. Il fine settimana le è servito per ricaricarsi e dedicarsi a un po’ di relax. Molti sanno che sabato la presentatrice di È sempre mezzogiorno è rimasta incollata davanti alla televisione.
Durante i primi minuti di diretta i più attenti si saranno accorti della frenesia di Antonella Clerici che evidentemente non vedeva l’ora di dire, o fare, qualcosa. Intanto tra i fornelli di È sempre mezzogiorno si è posizionato il caro amico Daniele Persegani per preparare dei brescianini al forno.
Le lacrime in diretta e lo stupore di Antonella a È sempre mezzogiorno
Antonella di tutta fretta affianca l’amico Daniele Persegani per assistere alla preparazione della ricetta semplice ma golosa basta un rotolo di pasta sfoglia già pronto. Per il ripieno serviranno i seguenti ingredienti: 100 g di mortadella, 125 g di mozzarella, 50 g di granella di pistacchio, 1 tuorlo, Semi di papavero, 80 g di pomodori secchi sott’olio, 30 g di capperi, 50 g di olive taggiasche, 200 g di feta, 30 g di formaggio grattugiato. Dopo avere creato dei fagottini basterà farcirli e infornare a 20, 30 minuti a 170°. Il Perse ne ha preparato qualcuno in più per tutti i presenti e l’assaggio è d’obbligo.
Come vi avevamo accennato nelle prime righe di questo articolo, Antonella Clerici è tornata con la diretta di È sempre mezzogiorno allegra, sorridente e agitata; qualcosa la tiene sulle spine e lei non vede l’ora di dirlo. Nello studio del programma, il bosco della Rai, è rientrato Lorenzo Biagiarelli che si era assentato a causa del suo impegno a Ballando con le stelle. Sabato 8 è andata in onda la prima puntata e Antonella Clerici non vede l’ora di potere commentar insieme ai suoi amici, Lorenzo compreso, l’andamento della serata.
A lasciare tutti senza parole e piacevolmente stupiti non sono state le doti ritmiche di Lorenzo Biagiarelli, quanto le lacrime della compagna Selvaggia Lucarelli con cui forma una coppia (quella vera) ormai da anni. Anche Antonella si è commossa per motivi diversi, ma le lacrime di Selvaggia l’hanno tanto stupita: “Siete proprio belli insieme“, conclude la padrona di casa. Persegani, in attesa di concludere la sua ricette guarda incattivito, quel posto doveva essere suo!