Che lezione quella che Antonella Clerici dà a chi le ha mosso una critica social. Dopo questa le abbiamo viste davvero tutte, applausi a non finire per lei.
Antonella Clerici e “È sempre mezzogiorno” hanno fatto il loro ritorno in televisione per la quinta stagione di fila. Quello che è visto come “il figlio” de “La prova del cuoco” e che riesce ad unire le esigenze di lavoro della conduttrice tv di Legnano con quelle della sua vita privata riesce sempre a riscuotere un generale ottimo apprezzamento.
Sono tanti i telespettatori che si collegano a tarda mattinata e fino all’ora di pranzo per vedere “È sempre mezzogiorno” ed avere Antonella Clerici in sottofondo. È senz’altro una ottima compagnia da avere mentre si prepara il pranzo o si sta finendo di riassettare casa. Si apprendono tante buonissime ricette da replicare a pranzo o a cena e si ride tanto. In tanti anni di esperienza, la Clerici sa come relazionarsi con il pubblico. In ciò poi è stata aiutata anche dall’apporto dei social network.
Su Instagram in particolare la compagna di Vittorio Garrone mantiene un filo di comunicazione diretto con la propria fan base. Ai suoi tantissimi followers, la Clerici regala spesso degli scatti realizzati nel dietro le quinte degli studi della Rai di Milano di “È sempre mezzogiorno”. Oppure si fa vedere quando è a casa od in vacanza con la sua famiglia. Di momenti divertenti non ne mancano, e proprio un simpatico siparietto viene messo in atto dalla nota presentatrice televisiva.
In questi giorni, sempre su Instagram, Antonella Clerici è stata descritta come eccessivamente “demure” da parte di qualche utente. Si tratta di un termine inglese che possiamo tradurre con “pudico”, “dimesso”. Vocabolo che suona come una descrizione adatta a qualcuno che è fin troppo contegnoso, al punto tale da potere ricevere delle critiche.
Non si è affatto scomposta però, Antonella Clerici. Anche lei ha voluto giocarci su, facendo autoironia con sé stessa. Ed allora la vediamo sul suo profilo Instagram replicare a questa affermazione in modo davvero sagace. La conduttrice Rai si mostra nelle vesti di Malefica, la strega cattiva de “La Bella addormentata nel bosco”. Lei che nel bosco di casa sua, ad Arquata Scrivia, vive, ha mostrato grande autoironia. Il video in cui la Clerici fa il suo ingresso nello studio di “È sempre mezzogiorno” vestita da Maleficent risale alla puntata di Halloween dell’anno scorso.
E così Antonellina mostra di sapere essere anche decisamente “brat”. Termine che rappresenta l’esatto contrario di “demure” e che, negli ultimi tempi, vede una contrapposizione sui social tra queste due parole. Un po’ come rock e pop. Tutto ciò risale ad alcuni giorni fa, con il look scelto dalla Clerici nella puntata del suo programma del 13 settembre scorso che aveva sollevato le obiezioni di chi la riteneva fin troppo demure. E migliore risposta da parte di lei non poteva esserci.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…