Un punto di riferimento per tutti quelli che hanno problemi di peso: l’annuncio del dottor Nowzaradan, ecco cos’è successo
Il suo personaggio è diventato popolare: nella sua clinica di Houston in Texas è riuscito così ad accogliere tantissime persone con problemi di peso. Un lavoro a tutto tondo riuscendo così ad avere un successo illimitato in giro per il mondo. Spesso le notizie non sono confortanti allo stesso tempo visto che non ci sono stati grandi cambiamenti in certe circostanze.
Il dottor Younan Nowzaradan è entrato nelle case degli italiani e non solo portando le storie più emozionanti con chi aveva problemi di peso. Per tutti è diventato semplicemente il Dottor Now: il medico è di origine iraniane, ma il chirurgo ormai lavora da sempre negli Stati Uniti diventando uno degli specialisti più celebri per la chirurgia vascolare e bariatrica.
La serie-documentario celebre ormai in tutto il mondo si chiama col titolo originale “My 600-lb Life” e va in onda dal 2012: in Italia si chiama “Vite al limite” con la possibilità di conoscere tutto ciò che si nasconde dietro a questo mondo davvero ricco di colpi di scena. Non si sa se attualmente abbia una dolce metà, ma l’unica cosa certa è che il suo matrimonio sia terminato dopo ben 27 anni avendo anche ben tre figli. Il chirurgo si è laureato in Iran nel 1970 in Medicina all’Università di Teheran per poi esportare in America tutti i suoi consigli e segreti davvero da urlo.
Dottor Nowzaradan, il post eloquente su Instagram
Così lo stesso Dottor Now ha voluto specificare in un video breve su Instagram quello che pensare”La bilancia non mente, la gente sì” . Tanti consigli importanti riuscendo così ad essere protagonista in maniera assoluto diventando il guru in Vite al Limite. Un programma di successo che in Italia va in onda su Real Time conoscendo da vicino le storie entusiasmanti e ricche di colpi di scena.
Un lavoro certosino riuscendo così ad avere un successo smisurato anche in Italia: le storie che tratta ormai sono celebri con video e filmati che hanno fatto il giro dei social. Consigli davvero dettagliati per cercare di cambiare le vite delle persone attraverso segreti che non conoscevamo prima. In questo modo è possibile seguirlo anche sul suo profilo Instagram con tante curiosità da urlo.
Visualizza questo post su Instagram