Una bevanda del tutto disgustosa è stata servita all’interno dello stadio del Bodo. Gli italiani ne sono rimasti scioccati.
Ok la diversa cultura culinaria, ma quello che si è visto servire all’interno dello stadio è stato qualcosa di aberrante. In particolare, durante la partita di Conference league, disputata fra Bodo e Roma, è stata servita una bevanda che nessuno si sarebbe mai aspettato. Sembra che per i tifosi norvegesi sia normale bere tale drink, ma dalle nostre parti è visto come un vero e proprio schifo.
Il Bodo è la squadra che padroneggia nel campionato di calcio norvegese e si è ritrovato a sfidare ai quarti di finale di Conference league il team della capitale italiana: l’As Roma. In tre occasioni in cui si sono sfidate, la squadra guidata dal coach José Mourinho non è mai riuscita a vincere. Questa sera, 14/04/22, però, con uno stadio Olimpico al sold out, gli uomini in casacca giallo ocra e rosso pompeiano faranno di tutto per ribaltare il 2 a 1 dell’andata.
Ovviamente, allo stadio saranno vendute bevande diverse da quella messa a disposizione in Norvegia. Qua siamo soliti bere acqua, coca cola, aranciata e sprite, ma soprattutto, specie nel settore popolare, la birra. Nessuno si sarebbe mai immaginato di trovare nello stadio norvegese qualcosa di diverso da queste ultime elencate. Invece così è stato e il risultato si è trasformato in una serie di commenti inneggianti al vomitevole.
Su Twitter, alla pagina di Footy Scran, è emersa un’indiscrezione a cui nessun italiano voleva credere. I commenti, infatti, sono stati del tutto disgustati da ciò che i loro occhi hanno visto. La pagina è dedicata proprio a ciò che viene offerto all’interno degli stadi, mostrando i servizi migliori ed i peggiori in giro per il mondo. Tramite un sondaggio da loro partorito, si evince che l’80% delle persone non la assaggerebbe mai e poi mai.
Il costo al bar è di 2,10 sterline e si chiama Polsevann. Sembra che un piatto paragonabile sia rintracciabile in Svezia. Pare che sia molto simile al famoso Bovril, che è un alimento alla base del calcio britannico.
Entrando nei particolare, si tratta di un liquido di colore giallognolo e deriva dal grasso delle salsicce. Queste ultime vengono bollite in acqua e, dopo averle tolte, la si serve all’interno dei bicchieri. Salute!
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…