Diletta Leotta e il suo fisico statuario: ma come fa a tenersi così in forma? Scopriamo tutti i suoi segreti.
Tra i vari segreti che ora andremo a scoprire, ce n’è uno in particolare che fa tutte le mattine quando si sveglia. Il suo fascino suscita sempre molta attenzione, conquista ogni giorno milioni di persone; ma tutti ci chiediamo come fa ad essere così in forma?
Leggi anche–> Muffin di frittata–La carbonara estiva cremosa e veloce
Diletta Leotta nata a Catania il 16 Agosto del 1991, da pochi giorni ha festeggiato i suoi 30 anni. Conduttrice molti programmi sportivi, conosciuta per aver lavorato per Sky, attualmente fidanzata con il bel Can Yaman. Da piccola ha praticato molto nuoto, mentre oggi si dedica al fitness, alla boxe e alla corsa.
Leggi anche–> Raoul Bova e i pomodori, si scatena il web–La dieta di Romina Power
Per Diletta Leotta, l’equilibrio tra i pasti è fondamentale. Se vuole concedersi qualche sgarro; il giorno dopo cerca sempre di rimediare con cibi leggeri e salutari. Non può mancare assolutamente tanta idratazione con acqua, drenanti e tisane, sopratutto la camomilla; infatti la sera prima di andare a dormire, si prepara una tazza di camomilla che gli da un effetto rilassante.
E alla mattina? Un centrifugato a base di mela, carota, zenzero che va a dare una carica per tutto il giorno. E stata lei stessa a confessare in un’intervista al giornale Vanity Fair, quali sono i segreti “di bellezza” che le permettono di avere un fisico mozzafiato.
La conduttrice spiega che si allena tutti i giorni: gli sport che pratica sono sicuramente la corsa, il fitness ma da qualche tempo ha avuto il bisogno di inserire lo yoga. E’ una tecnica molto bella e sopratutto molto rilassante che ti concede di concentrarti su te stesso. Li riesco veramente a staccare per un’ora e mezzo, non pensando al lavoro e a tutto quello che ho da fare.
Come si organizza tra lavoro e tutto e lo sport da fare? Semplice, si impone di farlo. Sopratutto lo yoga, che fa tre volte a settimana prima della radio, spiega che le fa iniziare la giornata con una marcia in più.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…