La+dieta+viola+come+funziona%2C+l%26%238217%3Bha+fatta+anche+Mariah+Carey
mezzokiloit
/dieta-viola-come-funziona-mariah-carey-prodotti-cibo/amp/
News

La dieta viola come funziona, l’ha fatta anche Mariah Carey

Curiosità davvero da conoscere nello specifico con la suggestiva dieta viola, che è stata seguita anche da Mariah Carey: ecco in che cosa consiste

Novità importanti per una dieta suggestiva da conoscere fino in fondo: si chiama ‘viola’ per un motivo particolare ed è stata anche seguita da varie star internazionali come Mariah Carey.

Una dieta particolare chiamata molto semplicemente da tutti ‘viola’ visto che sono presenti soltanto prodotti di colore viola. Quindi, possiamo trovare prugne, ribes, mirtilli, melanzane, uva, radicchio, cavolo fiore e fichi che hanno valore antiossidante in maniera tale da tenere l’intestino attivo. Inoltre, troviamo la presenza di antocianine per proteggere dalle malattie cardiovascolari e prevenendo l’invecchiamento.

Tutti questi prodotti sono ricchi di collagene, riuscendo a contribuire a mantenere la pelle giovane, per non avere così disturbi agli occhi e l’osteoporosi. Una dieta specifica che nasconde così tante qualità che dobbiamo seguire assolutamente per mantenere sempre giovane il nostro organismo.

La dieta viola, le curiosità da seguire: cosa mangiare?

Così anche la star internazionale, Mariah Carey, originaria di Huntington, a New York, mangia tre volte al giorno solo cibo viola. Inoltre, riesce ad alternare queste con altri prodotti rendendo così l’alimentazione più equilibrata. Infine, in questa dieta viola troviamo anche le melanzane, che hanno al loro interno magnesio, fondamentale per le donne per le mestruazioni. I fichi sono utili perché hanno potassio soprattutto per chi fa sport, mentre i mirtilli son in grado di tenere a bada il nostro peso.

Proprio la Carey è riuscita ad applicare questa dieta affermando di averla seguita per la prima volta quando si trovava in gravidanza per perdere il peso in eccesso. Così anche in Gran Bretagna è diventata celebre con tante persone che l’hanno iniziata a seguire. La curiosità è proprio quella di cibarsi con prodotti di colore viola: una dinamica da seguire con la voglia di perdere il peso in eccesso mantenendo così una linea alimentare ben equilibrata. La voglia di tornare sempre al top è tanta con prodotti e cibi da gustare in maniera totale in compagnia o in solitudine.

La dieta viola è diventata sempre più celebre in questo periodo riuscendo così ad avere benefici utili in qualsiasi modo. L’organismo è sempre sotto stress e vanno così trovati antidoti importanti per avere tutto sotto controllo.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago