Fedez e Chiara Ferragni non smettono mai di stupire, continuano sempre a far parlare se. I fan della coppia sono sempre attenti.
Chiara Ferragni non ha mai nascosto la sua passione per il cibo. Grazie al marito Fedez, che spesso la prende in giro sui social, tutti sanno che la Ferragni non è una grande cuoca, per questo ci vuole tempo e passione che l’imprenditrice preferisce impiegare in altri modi.
Per questo motivo e per il suo essere sempre in giro, la Ferragni condivide con i propri follower anche ciò che mangia e, come fa notare anche the Cook.it (Corriere della sera), alcuni piatti li preferisce ad altri. Ma quelli che predilige?
Fedez, svela tutta la verità sulla moglie
Per scoprire avvenimenti e fatti su Chiara Ferragni basta poco. È necessario andare sul suo profilo Instagram o su quello del marito Fedez per comprendere quali siano le cose che preferisce. È proprio grazie al marito che spesso la deride simpaticamente sui social, che si sa che non è una grande cuoca. Tempo fa venne pubblicata una storia in cui la stessa imprenditrice scherzando diceva: “So fare dei buoni toast”. Ma non per questo non ama mangiare, anzi.
La pizza è uno dei cibi che preferisce o, per meglio dire, che immortala con maggiore frequenza. A chi non piace la pizza? Rigorosamente Margherita. Vivendo a Milano, la Ferragni spesso si può permettere di gustare la vera cotoletta alla milanese o orecchie di elefante: una fetta di carne panata e fritta grande quanto il piatto.
Chiara Ferragni spesso si concede qualche sgarro e si lascia andare a delle vere e proprie abbuffate di hamburger all’americana con tanto di patatine fritte e salse.
Ma la dieta dell’influencer non si limita solo a questi tre piatti, anzi. Spesso esce a cena con amici e parenti per delle degustazioni più raffinate. Recentemente insieme al marito si è recata in uno dei locali più in voga di Milano per mangiare del gustoso sushi. Fortunatamente il suocero è un appassionato di cucina e spesso regala ai Ferragnez delle preparazioni casalinghe e gustose.
Ma dopo tutte queste cene fuori e i pranzi di lavoro, come fa la Ferri (come la chiama il marito per prenderla in giro) per mantenersi in forma? In realtà la dieta della donna sembra essere molto attenta ed equilibrata. Ovviamente non mancano sport e attività fisica per mantenersi tonica e in linea.