David Beckham, viene fuori una verità incredibile: sapete che soffre di un grave disturbo? Non riesce a smettere di farlo, ecco di cosa si tratta.
La coppia formata da David Beckham e Victoria Adams è una delle più amate e longeve dello showbiz, finita tantissime volte nell’occhio del ciclone e del gossip per presunte crisi e presunti tradimenti, ma che dura ormai da circa 25 anni. Prima il fidanzamento nel 1997, poi il matrimonio nel 1999, coronato dalla nascita dei loro 4 splendidi figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven, la ‘piccola’ di casa, oggi adolescente.
Quella di David e Victoria è un’unione davvero bellissima e anche particolarmente ‘redditizia’, perché entrambi sono vere e proprie ‘star’ nei loro rispettivi ambiti professionali. È stato un calciatore di successo e oggi è un dirigente sportivo, ma fa anche da testimonial per numerosi brand, mentre Victoria, dopo l’esperienza con le Spice Girls, ha trasformato in lavoro la sua nota passione per la moda, diventando un’imprenditrice e stilista di primissima fascia.
Ha disegnato personalmente il vestito da sposa per la sua amica, nonché attrice amatissima, Eva Longoria, e ogni anno presenta la nuova collezione del marchio Victoria Beckham sulle passerelle più importanti del mondo.
Ma come va oggi la vita di coppia e come stanno nel privato David e Victoria? La curiosità intorno alla loro quotidianità è tantissima da parte del pubblico e negli ultimi tempi è venuta fuori una verità che nessuno si sarebbe mai aspettato. Sapete che Beckham soffre di un grave disturbo? Ecco di cosa si tratta.
David Beckham soffre di un grave disturbo, lo sapevate? Ecco di cosa si tratta, nessuno se lo sarebbe mai aspettato
David Beckham è ancora oggi uno dei calciatori più famosi e apprezzati del XX secolo, ma è anche un marito, un papà presente e innamorato della sua famiglia, come si vede anche dai social, dove spesso pubblica momenti di vita quotidiana con i suoi figli e sua moglie Victoria, oltre a foto e video del passato e dolci dediche. Ma sapete che la sua vita non è tutta rose e fiori come potrebbe sembrare?
Ebbene sì, perché David a quanto pare soffre di un grave disturbo, e lo ha confessato in una serie tv in cui si è raccontato a 360°. Questa biografia è in uscita su Netflix ed è qui che l’ex calciatore ha rivelato di avere un disturbo ossessivo-compulsivo relativo all’ordine e alla pulizia della casa. Nell’anteprima di questa serie a lui dedicata, Beckham ha confessato di rimanere spesso sveglio anche di notte per spolverare le candele usate, rimettere in ordine il salotto, accendere alcune luci in modo da allineare tutti gli interruttori e sistemare la cucina.
Addirittura è venuto fuori che sistema le bibite in frigo solo in numero pari e che quando va in albergo mette subito tutti gli opuscoli e i libri in un cassetto, per far sì che tutto sia in ordine, altrimenti non riesce a rilassarsi.
La cucina, poi, è una vera ossessione per lui: “La pulisco molto bene e non credo che mia moglie lo apprezzi molto. Odio scendere la mattina e avere piatti e tazze sporchi, ed è estenuante andare in giro per casa a pulire tutti i vetri delle candele… Questa è la mia fobia, che ci sia una macchia all’interno di una candela”, ha raccontato. Un disturbo che, nonostante non abbia ancora la luce che merita, colpisce davvero moltissime persone anche in Italia.