Il pasticciere più amato della tv, Damiano Carrara, ha stupito tutti con una notizia comunicata in compagnia della moglie Chiara Maggenti. Tanta la commozione.
Damiano e Chiara sono la coppia più bella e amata della cucina e pasticceria italiana. Belli, giovani e innamorati, il loro matrimonio è stato celebrato in grande come quello delle star del cinema e del web. Oltre a essere compagni nella vita, i due sono colleghi anche se all’interno dell’atelier rivestono dei compiti completamente separati: manager lei, pasticciere lui ovviamente.
La loro storia d’amore e la vita privata di Carrara, il primo dei due a sfondare nel mondo della televisione, sono stati tenuti a lungo lontani dai riflettori, ma il matrimonio tanto atteso e tanto desiderato ha fatto scattare la curiosità tra il grande seguito di Damiano. È così che i due sono diventati inseparabili anche sui social.
La notizia di Damiano e Chiara
Damiano Carrara e Chiara Maggenti sono comparsi insieme sul web con l’obiettivo di comunicare ai loro follower una notizia. Tra un impegno di lavoro e l’altro si sono presi una breve pausa, giusto il tempo di girare una storia Instagram, per aggiornare il pubblico e invitarli all’interno del loro atelier. La pasticceria, laboratorio si trova a Lucca dove i due trascorrono parte della loro vita anche se spesso sono obbligati a spostarsi per lavoro.
I due si impegnano a tenere tutti sulle spine, ma nel farlo scappa loro una piccola anticipazione: “Siamo impegnati nelle registrazioni del prossimo programma”, dice Damiano che viene subito ripreso dalla moglie. La notizia però non è questa. Nella vita, e nel cuore, di Carrara e Maggenti c’è posto anche per Paco, il loro adorato cane; separarsi da lui è davvero difficile. La loro passione per gli animali è grande.
Come dicevamo prima, le notizie cha hanno da comunicare i due sono tante: “Domenica festeggeremo il primo compleanno dell’Atelier”, afferma il pasticciere orgoglioso di quanto è stato realizzato in questo ultimo anno. Ma la notizia, quella vera, non è neanche questa. I due hanno deciso di promuovere un’iniziativa di beneficienza per supportare una onlus del posto che si occupa di fornire assistenza ad animali, e soprattutto cani, sfortunati. L’evento in questione sarà tutto a tema Paco. Damiano e Chiara invitano i loro follower a seguirli nei prossimi giorni e soprattutto ad andarli a trovare in laboratorio dove il ricavato dei prodotti venduti verrà donato all’associazione animalista. Un’iniziativa che di certo farà felici molte persone con la loro stessa passione.