Damiano Carrara e Chiara Maggenti non perdono il ‘vizio’; anche in vacanza la coppia, ma soprattutto il marito, non perde il tempo per ricominciare.
Il volto di Cake Star, pasticcerie in sfida e uno dei giudici di Bake off si gode la prima vacanza da sposato. Sarà questa la vera luna di miele dei neosposi? La coppia ha dovuto attendere prima di potersi godere un po’ di relax; tra gli impegni con il laboratorio che coinvolge entrambi, e quelli televisivi di lui il tempo a disposizione era veramente poco. Chiara e Damiano sono riusciti a ritagliarsi un po’ di tempo per loro.
Manca poco alla fine del viaggio, poi anche loro dovranno tornare alla solita routine fatta di impegni di lavoro e palestra, ma se da un lato finisce la vacanza, dall’altro Chiara e Damiano potranno riabbracciare Paco, il cucciolo a quattro zampe della coppia. Nonostante la lontananza gli sposini hanno fatto delle videochiamate con colore che si stanno occupando del cane, la mancanza è troppa. Ma c’è dell’altro.
Chiara Maggenti e Damiano Carrara si sono recati in Sudafrica per godersi quella che potremmo definire la vera luna di miele. Il pasticciere e la manager si sono sposati il 9 luglio a Lucca, a differenza di molte coppie i due si sono concessi un breve viaggio per poi rimettersi al lavoro. Finalmente è arrivato anche per loro il momento di godere di un po’ di ferie e tempo libero, ma cosa succede quando due persone così impegnate e frenetiche si trovano in vacanza? Stare fermi è praticamente impossibile.
La frenesia della coppia è stata sospesa dal brutto tempo, un acquazzone ha fatto sì che le loro attività subissero un rallentamento. I due invece di rimanere in camera e riposare oziando un po’ si sono buttati nello sport approfittando della palestra del resort. Ma cosa nascondono? A svelarlo è proprio Chiara che, tra un addominale e l’altro, confessa che insieme al marito si sono lasciati andare; i due non sono riusciti a resistere ai pancake e a tutto il resto. Un po’ di sano allenamento è d’obbligo anche se, a giudicare al fiatone di Carrara, sembra che abbiano già perso il ritmo: “Ricominciare è sempre dura”, afferma il pasticciere.
Alla fine i due vanno via dalla palestra per tornare in camera e prepararsi per la cena in programma per la serata; non sarà stato inutile tutto questo allenamento?
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…