Cucine+da+Incubo+con+Cannavacciuolo%2C+le+anticipazioni+dell%26%238217%3Bedizione+2022
mezzokiloit
/cucine-da-incubo-nuova-edizione-anticipazioni/amp/
News

Cucine da Incubo con Cannavacciuolo, le anticipazioni dell’edizione 2022

Dopo la finale di MasterChef Antonino Cannavacciuolo tornerà ancora protagonista con Cucine da Incubo: le anticipazioni

Un punto di riferimento per il mondo della cucina: lo chef partenopeo, Antonino Cannavacciuolo, sarà in campo con una nuova edizione del suo format in cucina.

Cucine da Incubo tornerà su Sky Uno dopo tre anni dall’ultima edizione. La pandemia ha provocato così tantissime chiusure di attività. Il mondo della ristorazione è stato colpito in maniera decisiva, ma il peggio sembra essere passato. Così dopo la finale di MasterChef Italia con un successo incredibile, lo stesso chef napoletano Antonino Cannavacciuolo sarà protagonista con i suoi consigli su ristoranti o attività che sono sull’orlo del fallimento.

Tante idee alternative che hanno portato così alla salvezza di tante attività del mondo della ristorazione. Dopo la pandemia i consigli saranno ancora più importanti per imprenditori ed esperti del settore che sono costantamente alla prova. L’emergenza Coronavirus ha distrutto i sogni di tanti, ma a poco a poco si sta tornando alla quotidianità di un tempo con sale piene come in passato.

Cucine da Incubo, le curiosità per la nuova edizione

Lo stesso chef partenopeo si è sempre contraddistinto per la sua schiettezza mista a simpatia. Nel corso degli anni ha visitato ristoranti fatiscenti e poco organizzati con una gestione da dimenticare subito. Intanto, sono arrivate anche critiche pesanti ai ristoratori che non erano capaci di gestire il personale. Nelle ultime ore è andato in onda il promo della nuova edizione con il giudice di Masterchef che sarà presente nel ristorante Onassis di Montefiascone.

Al momento non si conosce la data della prima puntata, ma il promo ha svelato che prossimamente ci sarà novità su Sky Uno. Un nuovo punto di partenza per Cannavacciuolo, pronto a stupire tutti con i suoi colpi di scena tra i fornelli. Il format ha preso sempre spunto da quello di Gordon Ramsey, ma lo stesso chef italiano ha cercato di personalizzarlo secondo il suo stile di conduzione e di conoscenze. Il format va in onda dal maggio 2013 e così, di volta in volta, ci sono state curiosità lavorando sui dettagli del programma in onda su Sky Uno.

Lo stesso chef stellato sarà l’ospite speciale per la puntata di C’è Posta per Te in onda sabato 5 marzo 2022 su Canale 5. Un punto di riferimento in Italia nel mondo della ristorazione e della cucina grazie alla sua simpatia infinita.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

3 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

3 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

3 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

3 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

3 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

3 mesi ago