Csaba+della+Zorza+stupisce%3A+%26%238216%3Babbiamo+passato+una+grande+prova+e+tu+hai+vinto%26%238217%3B.+Il+commento+%C3%A8+da+brividi
mezzokiloit
/csaba-della-zorza-stupisce-abbiamo-passato-una-grande-prova-e-tu-hai-vinto-il-commento-e-da-brividi/amp/
News

Csaba della Zorza stupisce: ‘abbiamo passato una grande prova e tu hai vinto’. Il commento è da brividi

Un messaggio commuovente condiviso dall’esperta di lifestyle Csaba della Zorza ha lasciato tutti stupiti. Il commento salta subito all’occhio ed è pieno di amore.

Csaba della Zorza è la regina del galateo, della tavola, delle buone maniere, insomma una regina a tutto tondo, le manca solo la corona. La scrittrice è diventata famosa al pubblico televisivo nel 2017 quando ha esordito (televisivamente parlando) nel programma di La 7 Cuochi e Fiamme. Successivamente è passata a Discovery dove è diventata uno dei pilastri della trasmissione tanto amata ‘Cortesie per gli ospiti’.

In questo caso Csaba è l’esperta di lifesyle e giudica la tavola e la coerenza della sistemazione degli elementi con il tema che i concorrenti decidono di dare al loro incontro. Ciò che emerge dal programma è la sua capacità di creare atmosfere perfette per ogni situazione grazie a piccoli dettagli. I consigli che dispensa sono sempre utili e, soprattutto, sembra avere la capacità di dire sempre la cosa giusta. Csaba non è nuova però a questo tipo di attività.

Csaba della Zorza e il messaggio commuovente

L’eleganza e la sobrietà di Csaba della Zorza sono si manifestano non solo nel suo modo di vestire e di comportarsi, sempre impeccabili e adatti a ogni situazione, ma soprattutto nel suo modo di tenere separati il suo personaggio, quindi il suo lavoro, e la sua vita privata. Del suo lavoro sappiamo molto, per esempio è noto che ha scritto numerosi libri, che cura un blog e che ha collaborato con riviste di un certo livello come Elle Decor o Vanity Fair.

Al contrario, della sua vita privata si sa molto meno. È sposata con un importante medico con cui ha due figli: Edoardo e Ludovica; con loro ama condividere alcune delle sue grandi passioni come quella della cucina e quella dei viaggi in luoghi stupendi, non per forza lontani ed esotici e meglio se immersi nella natura.

Recentemente la scrittrice e personaggio pubblico ha stupito con un messaggio commuovente dedicato alla figlia Ludovica che ha compiuto 15 anni. Due foto, una recente che le ritrae insieme abbracciate teneramente e una del passato quando la figlia era ancora piccola, accompagnate da poche tenere parole: “Dicono che il rapporto tra madre e figlia sia complicato, ma in realtà il nostro assomiglia proprio alla nostra vita: pieno di cose e di idee, stracolmo di amore …Quest’anno abbiamo passato insieme una grande prova e tu hai dimostrato di essere capace di vincere. Tieni alta la tua passione sempre. Lotta per i tuoi diritti …” La figlia non tarda a rispondere con un messaggio ancora più corto ma pieno di amore: “Ti amo tanto“.

Francesca Capparelli

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

3 mesi ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

3 mesi ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

3 mesi ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

3 mesi ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

3 mesi ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

3 mesi ago