Ancora critiche a Csaba Dalla Zorza e questa volta per il suo look che fa discutere non poco, alcuni hanno trovato un dettaglio addirittura davvero orribile.
Che non si possa sempre e comunque piacere a tutti è un dato di fatto incontrovertibile e questo ancor prima dei social. Tuttavia col loro avvento, questo “sentiment” si è amplificato quasi a dismisura: chiunque, infatti, può scrivere quello che vuole e non sempre in maniera educata e costruttiva, un scotto, questo, che i personaggi pubblici pagano quotidianamente.
E anche Csaba Dalla Zorza ultimamente è stata pesantemente criticata su Instagram. Insomma, c’è sempre chi ha da ridire anche ferocemente. Uno dei suoi ultimi post, poi, ha sollevato un polverone non indifferente. Parlando per ponte del 1 maggio, infatti, il volto di “Cortesie per gli Ospiti“, aveva raccontato alla sua community come lei insieme alla sua famiglia fosse rimasta a Milano per lavoro.
Tuttavia questo non ha impedito a Csaba di provare con i suoi figli e suo marito il Bar di Ralph Lauren, un locale super esclusivo. E molti non hanno gradito questo sbandieramento di un privilegio simile: non capita di certo ai comuni mortali di provare sempre un locale così chic e anche costoso. Ma non solo.
Molti non hanno nemmeno digerito la borsetta in pelle mini di Tod’s da ben 1700 euro. Ma la conduttrice in questa circostanza aveva prontamente risposto: “La borsa di Tod’s è cara, si. Ma posso permettermi di investire in qualche accessorio che amo (e che dura una vita)“. E a proposito di accessori, anche l’ultimo sfoggiato da Dalla Zorza ha fatto discutere, ma non per il suo prezzo.
Qualche giorno fa Csaba Dalla Zorza ha partecipato a un picnic di beneficenza organizzato dalla Fondazione Theodora che si occupa del benessere dei bambini ricoverati in ospedale. Per la conduttrice è stata “Una mattina in relax, a chiacchierare e a leggere, su una bella coperta stesa sul prato dietro la Villa Reale di Milano“, ha scritto su Instagram. “Per me, il primo sole cittadino. Per molti bambini piccoli una giornata di gioco infinito insieme a tantissimi animatori. Ne avevo bisogno“.
Per l’occasione quindi la scrittrice ha optato per look sbarazzino e primaverile, ovviamente non poteva non mancare un grosso cappello di paglia per proteggersi dai raggi del sole. Tuttavia, quel cappellino non è piaciuto proprio a tutti. “Quel cappellino proprio da schifo!“, ha scritto un utente. In questo caso però Csaba non ha risposto alla provocazione godendosi la mattinata all’aria aperta. Ciò a conferma del fatto che a volte, dietro la tastiera si esagera a sentirsi leoni.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…