Uno stile davvero unico per Csaba dalla Zorza, che si è distinta per i suoi modi raffinati diventando celebre in tv: quanta nostalgia per lei!
Consigli sempre utili da utilizzare in ogni evenienza: così la stessa Csaba si è sempre contraddistinta per il suo modo di fare davvero unico. Ora ha pubblicato un messaggio eloquente sul suo profilo Instagram facendo scatenare i suoi numerosi follower.
Da tanti anni ormai è un punto di riferimento per consigli davvero speciali: inoltre, è anche la direttrice editoriale della casa editrice Luxury Books a partire dal 2003. Inoltre, Csaba dalla Zorza è anche protagonista con la pubblicazioni di libri per ricette focalizzandosi anche sull’arte di ricevere. Poi ha fatto parte anche come giudice di Bake Off Italia – Dolci in Forno, ma è molto ammirata all’interno del programma Cortesie per gli ospiti.
Sposata anche con un medico di nome Lorenzo Rosso: la coppia ha dato alla luce due figli di nome Edoardo e Ludovica. Molto attiva sul suo profilo Instagram, questa mattina ha anche pubblicato un post davvero eloquente con lei sdraiata a letto senza trucco con un messaggio davvero particolare.
Un buongiorno alquanto particolare iniziando così a scrivere: “Quando l’unica cosa che vorrei fare è dormire. Ancora un’ora. Anzi, due. Poi vorrei avere qualcuno così gentile da portarmi qui un caffè. E mi alzerei (seduta sul letto) solo per berlo e leggere il giornale”. Poi ha aggiunto: “E una buona mezz’ora dopo, mi vestirei per scendere. In una vita immaginaria. In quella vera andrò in cucina adesso a farmi un caffè da sola e poi inizierò a lavorare. C’è qualcuno che stamattina si è svegliato come me con una certa nostalgia? Buona giornata”.
Subito sono arrivati numerosi commenti da parte dei suoi follower, tipo questo: “Stranamente oggi sono bella carica, praticato yoga di prima mattina, un po’ di esercizi mirati per la fibromialgia, un caffè macchiato al latte di cocco e sono pronta per andare al lavoro….. stamattina eeee !!!! Un abbraccio cara Csaba e buona giornata”. Un messaggio che fa intendere davvero tante cose in vista della prossima stagione ancora ricca di impegni lavorativi con lo scopo di migliorarsi e dare consigli utili ai suoi telespettatori più accaniti. Una voglia di continuare davvero enorme, ma spesso deve fare i conti con la nostalgia.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…