Pare proprio che ultimamente Csaba Dalla Zorza non ne azzecchi una: tutti l’hanno criticata per questo piccolo dettaglio che non piace!
Il lavoro di Csaba Dalla Zorza non si ferma di certo in tv o nella redazione di ‘Marie Claire’ di cui è la direttrice. Parte fondamentale della sua professione, infatti, si svolge proprio sui social che lei, da scrittrice qual è, usa come una sorta di diario di bordo, un racconto continuo della sua vita e delle sue esperienze a servizio della fandom di fedelissimi che la segue sempre con sommo piacere e curiosità.
Insomma, Instagram per il volto di Food Network è un modo come un altro per raccontarsi e stare a contatto con i suoi fan che ad esempio sono impazziti di gioia vedendola ultimamente insieme a Diego Thomas. I due, infatti, hanno lavorato fianco fianco per tantissimi anni a “Cortesie per gli Ospiti” come giudici della competizione culinaria che mette alla prova proprio le abilità e le nozioni di galateo di due concorrenti.
Poi, però, l’architetto esperto di design ha deciso di abbandonare il programma, lasciando un grande vuoto nel cuore dei fan del programma, che lo hanno adorato insieme a Roberto Valbuzzi e proprio Csaba. E a proposito di fan, in molti non hanno perdonato alla bella conduttrice il piccolo passo falso che ha fatto. Non se lo sarebbero di certo mai aspettato da lei.
In uno dei suoi ultimi post su Instagram, Csaba Dalla Zorza ha raccontato la sua esperienza gastronomica alla Maison Milano. La scrittrice, infatti, insieme a Valentina Bertazzoni ha preparato per tutti i visitatori del buon pane fatto in casa. “Mani in pasta, profumo di pane appena sfornato, chiacchiere tra due amiche e soprattutto un pane meraviglioso“, ha scritto Csaba pubblicando anche il video.
Tuttavia proprio il video sta dando non pochi problemi. Sempre nella lunga caption, infatti, la conduttrice ha specificato come: “nel video non potete sentire il profumo purtroppo, ma potete sentirlo scrocchiare“. Peccato però che la clip sia stata caricata senza audio. Ma non solo. In molti, infatti, non hanno apprezzato che Csaba abbia messo le mani in pasta senza nemmeno legare i capelli, ovvero una delle norme igieniche fondamentali quando si cucina.
“Ma quando prepari il cibo non sarebbe più igienico avere i capelli raccolti?“, ha scritto un utente. “Hai perfettamente ragione! Lo scrivono in tanti. Anche su Food network non li ha mai legati“, ha aggiunto ancora un altro. Insomma, gli attenti follower di Dalla Zorza non le perdonano proprio nulla!
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…