Non le solite di patate, queste crocchette filanti ai piselli sono squisite e piaceranno a tutta la famiglia, una ricetta assolutamente da provare!
Con l’arrivo della primavera tornano sulle nostre tavole anche i piselli freschi. Una vera e propria bontà tipica di stagione perfetta da consumare in questi mesi. E allora quale miglior occasione per preparare queste gustose e croccanti crocchette filanti ai piselli? Una vera e propria bontà.
Se non avete i piselli freschi da sgranare però, niente paura, perché potrete ugualmente preparare questa deliziosa ricetta utilizzando quelli surgelati. Fritte o al forno le crocchette di piselli sono a metà tra le classiche di patate e i supplì. Infatti le realizzeremo con un cuore filante a base di mozzarella.
Una ricetta facile e veloce che potremo servire sia come antipasto che come secondo piatto, e che piacerà a tutta la famiglia, in particolare i più piccoli adoreranno queste crocchette alternative. Ecco come si preparano.
Pochi e semplici ingredienti per preparare un piatto sfizioso e che conquisterà il palato di tutta la famiglia, ideale da servire per una cena all’ultimo minuto, come antipasto o per un aperitivo come finger food. Insomma, le crocchette ai piselli sono una di quelle ricette da preparare in ogni occasioni e che non vi deluderà mai.
Anzi, una crocchetta tirerà l’altra e vi assicuriamo che finiranno in un battibaleno. Ma come si preparano? Semplice, basta seguire la ricetta qui sotto e porterete in tavola questa delizia.
Ingredienti
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…