Lo chef, Lorenzo Biagiarelli, celebre anche per essere la dolce metà di Selvaggia Lucarelli, è stato al centro di numerose polemiche: quante critiche sui social!
Nel corso degli anni la sua fama è cresciuta a dismisura grazie alle sue numerose partecipazioni anche sul piccolo schermo: inoltre, la sua storia d’amore con la celebre giornalista, Selvaggia Lucarelli, continua alla grande, ma ha suscitato in passato anche qualche polemica per via della differenza d’età.
Lo chef Lorenzo Biagiarelli è sempre molto protagonista sui social testimoniando con numerosi post durante i suoi viaggi. Si ferma a gustare le prelibatezze dei luoghi più sperduti del mondo, ma il suo successo è diventato importante a poco a poco. Diversi anni fa è stato giudice a Cortesie per gli ospiti B&B, mentre da due anni è ospite di È sempre mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici.
La sua passione per la cucina è nata per caso, principalmente sul web facendosi chiamare anche social chef. Fin da subito si è messo in viaggio cercando di rubare qualche segreto per la creazione di piatti nuovi. Così ha scritto anche un libro, un vero e proprio romanzo basato sulla cucina, intitolato “Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare”. Inoltre, la sua storia d’amore con la giornalista Selvaggia Lucarelli ha suscitato un po’ di polemiche a causa dei 16 anni di età di differenza. Il loro rapporto, però, prosegue a gonfie vele senza intoppi condividendo così anche la passione per i viaggi.
Lorenzo Biagiarelli, le critiche sui social: ecco il motivo
Pochi giorni fa, durante una tappa dei suoi viaggi, precisamente a Pusan, si è lasciato andare ad una riflessione con una scoperta magnifica in cucina: “Buongiorno a tutti, questa è la mia faccia tipo di fronte al cibo nuovo. Non sapevo ancora, l’avrei scoperto poco dopo, che il bulgogi jeongol è uno dei piatti più buoni del creato. Ve lo racconterò nello specifico più tardi con un video, ora devo ancora riprendermi”.
Dopo tanti commenti positivi, sono arrivati anche messaggi negativi: “Come ti invidio, ma come fai a non ingrassare e a digerire???”. E ancora: “Te piace magnare”. Un altro ancora: “Tornerai in Italia rotolando”. Un odio gratuito postato nei commenti sotto il suo scatto su Instagram: esempi davvero da evitare con lo chef che è sempre pronto a regalare storie entusiasmanti sui piatti tipici dei luoghi più sperduti al mondo.
Visualizza questo post su Instagram
+à.