La celebre cantante, Cristina D’Avena, mette in risalto sempre una forma fisica di livello: ecco i suoi segreti svelati
Nel corso degli anni Cristina D’Avena ha conquistato il pubblico, soprattutto quello più giovane con le sigle dei più celebri cartoni animati. I successi continuano per lui, ma la celebre icona della musica ha svelato anche i segreti per quanto riguarda la dieta e l’alimentazione. Per tanti anni la sua voce ha fatto sognare generazioni di bambini ed ora è protagonista ogni mercoledì mattina alle 11 con Procediamo al fianco di Fernando Proce su R101.
Leggi anche –> Wanda Nara, il segreto della sua dieta che nessuno sapeva: provate anche voi
Cristina D’Avena, la verità sulla sua forma fisica
Come rivelato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”, non rinunci a buoni piatti della tradizione italiana e va matta per tutti i tipi di primi piatti. Non ama seguire diete fisse: invece, consuma mangia spesso frutta e verdura, mentre adora la cioccolata soprattutto quella fondente. Poi ha aggiunto: “Amo le lasagne al forno, tortellini in tutte le forme, ottimi anche in brodo, tagliatelle al ragù, alla panna, in ogni modo. Se vado in Puglia dai miei parenti faccio il pieno di orecchiette con le polpette, non puoi capire, se sono in Sicilia punto sui cannoli e sulla mozzarella in carrozza. Con me a pranzo nessuno fa brutta figura”.
Leggi anche –> Salah, tutti i segreti della sua alimentazione: dieta e allenamenti
La D’Avena è anche molto pronta dal punto di vista fisico. Ogni giorno cammina percorrendo tanti chilometri utili a smaltire. Inoltre, ha svelato di procedere con lunghe passeggiate senza contapassi. Così cammina a passo svelto finché non si stanca per bruciare grassi e tonificare i muscoli. Infine, anche durante il lockdown si è allenata come milioni di persone prendendo spunt dagi esercizi con un tappetino e l’aiuto del personal trainer.