Concerto+Ultimo%2C+un+piccolo+particolare+non+sfugge+al+cantante%3A+ecco+come+reagisce+%7C+FOTO
mezzokiloit
/concerto-ultimo-concerto-incredibile-cantante-senza-parole/amp/
Curiosità

Concerto Ultimo, un piccolo particolare non sfugge al cantante: ecco come reagisce | FOTO

Il giovane cantante romano, Ultimo, continua a riscuotere tanto successo con il suo tour in giro per l’Italia: la sorpresa a Bari

Sono stati anni davvero complicati soprattutto per il mondo della musica. Il Covid ha costretto i musicisti e i cantanti a fermarsi per diverso tempo prima di riprendere i loro tour. Ora Ultimo è tornato raggiante con i suoi concerti nei vari stadi d’Italia: un successo costante facendo emozionare milioni di fan in giro senza sosta.

Da Napoli a Bari passando per Pescara: Ultimo non intende fermarsi proprio ora, sul più bello. Tutte le sue tappe hanno fatto sold out con il tour che terminerà il 24 luglio per poi staccare la spina andando in vacanza. Nella città abruzzese nemmeno la pioggia ha fermato i fan in fila: dopo due anni le persone avevano voglia di ascoltare musica dal vivo. Una sensazione che mancava ormai da tanto tempo dopo i concerti del 2020 rinviati per Covid.

Ultimo così si è esibito con numerosi capolavori di notevole successo, come Il ballo delle incertezze’, ‘Piccola Stella’, ‘Peter Pan’, ‘Rondini al guinzaglio’, ‘Colpa delle favole’, ‘Farfalla Bianca’, ‘Ti dedico il silenzio’. Immancabile anche la sua ultima hit ‘Vieni nel mio cuore’, che è sempre molto trasmessa dalle radio italiane. Lunedì 11 luglio e martedì 12 sarà protagonista ancora nel Sud Italia, questa volta in Sicilia, precisamente nello Stadio di Catania. Altri due appuntamenti imperdibili per i siciliani che accorreranno in massa per non perdere le sue splendide note.

Ultimo, una parmigiana che sbuca dagli spalti

Come riportato da Ansa, lo stesso artista romano ha voluto rivolgere un messaggio sempre ai più giovani al termine del suo concerto a Pescara: “Ha senso vivere la passione che ognuno ha dentro. Mi sento di dare questo consiglio a tutti i ragazzi. Siate ossessionati dalla passione che avete”. Infine, ha concluso: “Non avere una passione è la cosa peggiore che possa capitare nella vita”.

Una sorpresa piacevole c’è stata anche dal punto di vista culinario: un fan ha pubblicato una notevole parmigiana direttamente dagli spalti dello Stadio di Bari San Nicola. Per l’attesa snervante i numerosi seguaci hanno provato così ad assaggiare le prelibatezze del Sud Italia prima di assistere al suo concerto mozzafiato. Lo scatto è stato pubblicato dalla pagina Facebook ‘UltimoPeterPan Fanpage‘, la sua reazione è stata sorprendente, “Da Ultimo succede anche questo, Parmigina in concerto”. Cosi aggiorna costantemente i numerosi successi, sempre più artista di fama nazionale e internazionale. Negli ultimi due anni ha sofferto tanto vista la mancanza della sua forza, la musica. Ora il peggio sembra passato con la voglia di rimettersi in gioco davanti ad un pubblico immenso.

Salvatore

Recent Posts

Perché il mercoledì è il giorno ideale per pesarti: cosa ignorano tutti

Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…

1 mese ago

È questa la pizza ideale durante la dieta: quella più light (se proprio devi)

Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…

1 mese ago

L’allenamento (di appena 20 minuti) del famoso personal trainer per bruciare più grasso possibile

Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…

1 mese ago

Con questo freddo non rinunciare mai ai legumi: prova la pasta e fagioli così e mi ringrazierai

Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…

1 mese ago

Elenco cibi umani che il tuo gatto può mangiare, evita invece questi

Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…

1 mese ago

Non avrei mai pensato di fare il riso alla carbonara, ma a questa ricetta non si può dire di no. Pochi passaggi ed è pronto

La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…

1 mese ago