Colazione da campioni, tutto dipende dai biscotti che scegli: ecco i 5 da sgranocchiare

La colazione è il pasto principale per affrontare al meglio la giornata, ecco i biscotti migliori da sgranocchiare

Novità interessanti al supermercato con la lista completa dei biscotti vegani assolutamente da provare. Questo tipo di cucina è diventata sempre più al centro delle usanze degli italiani. Si mangia davvero di tutto optando per il vegano, preferendo questi alimenti rispetto a quelli tradizionali che comunque sono sempre molto ricercati.

foto da canva

 

Così il profilo Instagram di Di Pazza (Riccardo + Luca) ha individuato al supermercato cinque biscotti vegani. Nel post sui social si può leggere il motivo di questa ricerca davvero speciale: “Dopo la nostra reel del “Pazzamisù” ci avete bombardato di messaggi 😱 relativi agli Oro Saiwa. Tantissimi giuravano di aver adocchiato 👀 tra gli ingredienti delle uova, altri il latte. La maggior parte però era stupita: “ma che, siete seri o solo due pazzə? Davvero sono vegani?“.

In primis, i due hanno preso in esame cinque biscotti 100% vegetali senza derivati animali che si possono trovare tranquillamente nei vari supermercati del vostro paese o della vostra città. La prima confezione da provare sono i Bucaneve nella versione 6 cereali, totalmente privi di derivati animali. Poi troviamo gli Oro Saiwa, che sotto la dicitura “Classic” sono al 100% vegetali e pronti da utilizzare per  ricette davvero squisite.

Biscotti vegani, l’elenco completo con tutte le curiosità

vegani biscotti

Da comprare assolutamente i Digestive della McVitie, che sono ormai famosi in tutto il mondo. Da assaggiare anche i Gran Cereali nella versione classica, croccanti con iso, frutta e legumi croccanti e cioccolato. Da non prendere gli altri. Infine, sono da provare assolutamente anche i frollini Smart Esselunga con all’interno le gocce di cioccolato: un pacco da 700gr costa meno di 2 euro.

Una spesa anche adeguata senza spendere così tanto come si dice in giro. Mangiare vegano può essere vantaggioso anche dal punto di vista economico: in questo modo è possibile gustare alimenti specifici che fanno bene anche al nostro organismo. La salute è importante sempre di più con l’età che avanza optando per i gustosi biscotti vegani. Una lista della spesa alternativa che non va sottovalutata in modo tale da riuscire a mangiare qualcosa di più genuino rispetto ai soliti alimenti che gustiamo da anni. Ecco la lista speciale delle cinque confezioni di biscotti da comprare.

Inoltre sono arrivati numerosi commenti anche su altri consigli del tipo: “Il frollino tipo Grisbi della linea Scotti senza lattosio è vegano e illegale e anche gli Oreo gold, confezione gialla! Sono dolci da morire ma con un caffè possono andare”. Tutte le curiosità speciali da approfittarne per biscotti davvero gustosi seppur vegani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Di Pazza (Riccardo + Luca) (@di.pazza)

Gestione cookie