Ancora problemi a non finire per tanti prodotti ritirati dal mercato: ecco cosa si rischia per i cocktail, la storia dettagliata
Il prodotto è stato ritirato dal mercato ed ora i cocktail sono a rischio nei locali: spesso ci sono problemi a non finire a causa di regole non seguite alla lettera.
Dopo due anni di chiusure forzate, i locali sono tornati affollati come un tempo tra un drink e l’altro. Tanta musica dal vivo con i concerti che stanno spopolando in giro per l’Italia e nel resto del mondo. Spesso, però, arrivano anche tanti problemi che possono incidere sul movimento in generale.
Dopo i controlli svolti in data 28 giugno 2022 c’è stato il ritiro immediato dal mercato di un lotto delle Cannucce Metro Professional di carta visto che c’è un rischio chimico. Nel dettaglio il pordotto interessato è 500 Cannucce Carta 14,5x6cm MP e 500 Cannucce Carta 19,7x6cm MP.
Come si legge, il marchio del prodotto è Metro Professional commercializzato da Metro International Supply Gmbh. Inoltre, il nome del produttore è Changya NewMaterial Technology Co., Ltd, che ha lo stabilimento sito in Dongsheng Road 766, JiaoChuan Street a ZhenHai, Ningbo, Cina. Bisognerà fare attenzione cercando di conoscere nel dettaglio tutti i prodotti a disposizione che abbiamo comprato per casa e non solo.
Cocktail, tutta la verità sulle cannucce
In aggiunta, come si legge da metro, il numero del lotto di produzione è 2021/09/29 PO: 81-256.165. Il problema è dovuto da un rischio chimico, ossia non conferme al test di migrazione (Optical Brightner). Così chi si trova a disposizione questo prodotto nello specifico, dovrà riconsegnarlo presso il punto vendita di acquisto.
Bisogna fare sempre attenzione ai prodotti a nostra disposizione cercando così di stabilire un rapporto totale. Le cannucce, che usiamo solitamente, per bere i drink possono essere dannose. I locali dovranno così controllare il nome del prodotto e dov’è stato fabbricato per denunciare l’accaduto.
Al giorno d’oggi, dopo anni di restrizioni per il Covid, le persone vogliono tornare a respirare aria pura in compagnia di amici e parenti. I locali sono tornati a riempirsi così come i pub e le discoteche. Le restrizioni anti-Covid hanno inciso così negativamente sulla vita sociale trovando così problemi una volta usciti da casa. Ora le dinamiche sembrano essere cambiate, a poco a poco, ma bisognerà sempre fare attenzione per numerosi problemi a cui possiamo assistere. I prodotti vanno scelti in maniera accurata onde evitare ulteriore cose negative nel corso della serata.