Se siete fan della Coca Cola non potete di certo perdervi questo annuncio senza precedenti: il cambiamento è epocale.
La Coca Cola è una delle bevande più amate di sempre, fin dalla sua invenzione oltre cento anni fa, tantissime persone la bevono quotidianamente, come drink rinfrescante o durante i pasti in famiglia. Nonostante sia abbastanza chiaro a tutti e comprovato che non sia proprio l’opzione più salutare, è altrettanto vero che l’importante è moderarsi nelle proprie abitudini. Inoltre vi sono diverse soluzioni per chi ha voglia di Cola ma non vuole esagerare, come la Coca Zero che promette lo stesso identico gusto a zero zuccheri.
Ma adesso tutto potrebbe cambiare e potreste non bere più la vostra bevanda preferita come lo facevate prima. Il brand multinazionale infatti ha appena sganciato una notizia bomba, che potrebbe davvero cambiare le carte in tavola. La comprerete lo stesso dopo questa notizia incredibile? Scopriamo qualcosa di più sulla notizia che sta già facendo il giro del web.
Coca Cola: il cambiamento epocale che nessuno si aspettava
Con la crescente consapevolezza riguardo alle proprie condizioni di salute e a quello che mettiamo sulle nostre travole, anche le grandi multinazionali del junk food si devono adattare ai cambiamenti sociali. Ecco che anche la Coca Cola arriva per rimanere al passo coi tempi con una nuovissima versione della classica bevanda dalla ricetta tuttoggi parzialmente segreta. Questa volta non solo senza zucchero, ma anche senza caffeina!
Una delle caratteristiche della nostra amata Coca, infatti, è quella di dare una carica energetica notevole essendo molto ricca di caffeina. Per molti questo può essere un vero problema, che li potrebbe tenere potenzialmente lontani dal prodotto. Ma oggi anche i più scettici possono dire di sì al drink più amato di sempre, grazie alla nuovissima veste, annunciata con un lungo comunicato stampa dalla stessa azienda produttrice, che ha sempre saputo reinventarsi per rimanere al passo con la società che cambia ogni giorno.
Ma il brand fa di più e riduce addirittura le confezioni, lanciando sul mercato lattine più piccole e dal design leggermente diverso per indicare che si tratta di quelle senza zuccheri e caffeina. Questo sicuramente rende il drink molto meno calorico e meno dannoso per la salute, senza dubbio, e introducibile anche in diete ipocaloriche in cui si fa fatica a lasciare andare i dolci. Un bicchiere di Coca zero zuccheri e zero caffeina ogni tanto, può essere d’aiuto!