Antonella Clerici oggi riparte con il suo splendido programma. Ma nel frattempo ecco cosa fa la figlia Maelle
La conduttrice italiana è sempre protagonista con idee da urlo sul piccolo schermo: ormai è tornata in tv con il programma di cucina “E’ sempre mezzogiorno” dopo la storia con “La Prova del Cuoco”. Tanti impegni lavorativi durante la settimana raccontandosi anche un po’ della sua vita privata sul suo profilo Instagram.
Ormai è una delle conduttrice italiane più amate dai telespettatori. Così Antonella Clerici, molto amante del cibo, ripartirà con il suo programma di cucina “E’ sempre mezzogiorno” cercando di condividere anche storie emozionanti. Ricette da provare e riprovare direttamente a casa vivendo a stretto contatto con il suo pubblico dopo tanti anni.
Così ai microfoni de “Il Corriere” la stessa Clerici ha rivelato il suo obiettivo: “Il mezzogiorno è un po’ la casa degli italiani. Puoi cambiare le tende o il divano, ma resta sempre la casa. Ci saranno nuovi giochi, molto più interattivi e qualche cuoco nuovo, ma squadra che vince non si cambia”. Tanti obiettivi nel mirino per cambiare qualcosa all’interno del programma Rai, ormai sempre molto seguito con la padrona di casa molto apprezzata per il suo modo di fare.
Per quanto riguarda la sua vita non ha intenzione di sposarsi ancora una volta dopo i vari matrimoni del passato. Attualmente è legata sentimentalmente a Vittorio Garrone con la coppia che vive ad Arquata Scrivia. Insieme a loro c’è anche la figlia di Antonella, Maelle, che ha attualmente 13 anni ed è nata dalla sua relazione con Eddy Mertens.
Ai microfoni de “Il Corriere” ha rivelato: “Non mi sposo, e non mi sposerò mai. Come dico sempre il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene cosi”. Così nelle ultime ore ha regalato anche un post emozionante sul suo profilo Instagram con il primo giorno di scuola della figlia Maelle: “Terza media… di gia’… un bacio veloce e via, zaino in spalla vs nuove avventure.Buon inizio a tutti ❤️ #scuola #primogiornodiscuola #maelle”. A fine anno ci sarà anche l’esame per andare alle superiori: un altro traguardo nella vita della piccola. Un rapporto davvero unico con la figlia, che ormai sta diventando sempre più grande come se fosse una signorina.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…