Antonella Clerici apre le porte di È sempre mezzogiorno e accoglie una super ospite e una collega. Tra una chiacchiera e l’altra le due approfittano per brindare alla loro.
Lorenzo Biagiarelli e Alfio Bottaro come di consueto accolgono il pubblico di È sempre mezzogiorno immersi nel bosco di casa. Dopo avere scoperto il primo indizio della giornata tornano ai loro posti di combattimento e la puntata ha inizio. Il venerdì si fa sentire, tutti sono allegri e un po’ su di giri.
Antonella Clerici è più energica del solito in questo ultimo giorno della settimana. Tanti i programmi per il fine settimana. Ma prima di congedarsi dal suo pubblico decide di accogliere una super ospite che è anche una collega. Il tema cibo resta il centro della discussione anche se non mancano confessioni sulla vita privata.
È sempre mezzogiorno apre le sue porte per accoglier gli chef e gli ospiti fissi del programma. Oggi però in studio approda un super ospite e Antonella Clerici non vede l’ora di accoglierlo. Si tratta di Benedetta Parodi, anche lei conduttrice di programmi gastronomici di grande successo.
Una volta accolta tra i fiori del bosco del mezzogiorno, Antonella e Benedetta si accomodano per scambiare qualche confidenza. Come ogni padrona di casa che si rispetti Antonella offre una bevanda fresca per mettere Benedetta a proprio agio. Ed ecco servito un bel mimosa con un leggero grado alcolico e parte il primo brindisi.
Leggi anche -> Piccolo incidente per Antonella Clerici, cosa è successo davvero
Benedetta racconta del rapporto con il marito e giornalista sportivo Fabio Caressa e dell’equilibrio raggiunto grazie al rispetto, alla fiducia e alla stima reciproca. Benedetta ne approfitta per parlare del suo ultimo libro In cucina con Benedetta. “Le foto le scatto sempre io“, confessa Benedetta.
Leggi anche -> Katia Follesa, la trasformazione incredibile: “Vorrei portarmi a cena…”
“Hai un piatto del cuore”? Chiede Antonella e Benedetta risponde quasi commossa: “Gli gnocchi che mi rimandano indietro nel tempo”. Le due presentatrici affiancano Federico Fusca – povero lui – mentre prepara il baccalà croccante con hummus di ceci.
Prima di congedare Fusca è necessario fare un altro brindisi con il vino presentato dal sommelier di È sempre mezzogiorno.
Il giorno ottimale per controllare il nostro peso è il mercoledì. C'è un motivo preciso…
Dire di no alla pizza può essere davvero difficile per i più golosi. Ecco il…
Per tornare in forma non servono allenamenti lunghi ed estenuanti: scopriamo un allenamento super efficace…
Una ricetta classica ma rivisitata in modo alternativo. Ecco come mangiare una buonissima pasta e…
Quali alimenti umani possiamo somministrare al nostro micio e quali, invece, sono decisamente da evitare'…
La carbonara siamo abituati a mangiarla come pasta ma devi assolutamente provare il risotto. Buono,…