Chiara Ferragni ha spiazzato tutti i fan con le stories pubblicate su Instagram che la ritraggono mangiare qualcosa di davvero particolare.
La regina di Instagram può fare letteralmente qualsiasi cosa e i fan la amerebbero sempre e comunque. Chiara Ferragni è così, merito del successo che si è costruita da sola, con le sue mani e senza sgomitare, diventando una business woman, imprenditrice, brand owner prima di compiere trent’anni. Nel frattempo ha avuto anche il tempo di farsi una splendida famiglia, con suo marito Fedez, con cui ha avuto i suoi due bellissimi figli: Leone e Vittoria, l’ultima arrivata.
Il pubblico adora i bambini dei Ferragnez, bellissimi, educati, intelligenti e che già dimostrano curiosità e carisma proprio come i genitori. In particolare Leone pare già disinvolto di fronte alle camere dei telefoni e compare sempre in stories e post social di mamma e papà. È lui il protagonista di una storia pubblicata su Instagram dalla Ferragni, che ha lasciato i fan davvero spiazzati. Che succede?
Chiara Ferragni mangia qualcosa di particolare: che succede?
Tutto diventa instagrammabile quando c’è Chiara Ferragni di mezzo! La vita dell’imprenditrice e della sua bellissima famiglia è costantemente sotto l’occhio vigile dei fan e degli utenti del web e non c’è giorno in cui i follower dei Ferragnez non vengano inondati di stories e post. Allora come avrebbe potuto Chiara non condividere con i fan un momento così bello ed emozionante? La prima pizza creata da Leone!
Si tratta di una pizza di pongo, per il momento. Ma altrettanto bella! Il piccolo Leone, che cresce giorno dopo giorno sotto gli occhi dei fan, ha realizzato una bellissima fetta di pizza margherita con una bella fogliolina basilico proprio al centro, offrendola alla mamma e riprendendola in seguito mentre addenta (per finta naturalmente) la fetta. Leone sembra proprio a suo agio dietro il cellulare e chissà che fra qualche anno non diventi il content creator ufficiale di mamma!
Un bambino così promette davvero bene ma del resto mamma Chiara e papà Federico hanno cresciuto i figli con intelligenza, amore e lasciando loro prendere la strada che più desiderano. Chissà che un giorno Leone non decida che quella del pizzaiolo sia davvero la sua strada! Tutto è ancora da scrivere e non resta che godersi gli anni dell’infanzia di Leone e della piccola Vittoria, che crescono tra l’amore dei genitori e quello dei fan, forte e pulsante, anche se a distanza.