La piccola Vittoria fa troppa tenerezza. Vacanze ad Ibiza per la celebre coppia Chiara Ferragni e Fedez, ecco cos’è successo
Giornate di puro amore insieme ai figli Leone e Vittoria: la coppia più celebre dei social, Chiara Ferragni e Fedez, è sempre molto seguita dai milioni di followers. Ora si trovano ad Ibiza trascorrendo le vacanze in compagnia di amici per ricaricarsi in vista della prossima stagione lavorativa. Tra piscina e mare, tra un tuffo e l’altro, con numerose gag coinvolgendo anche i loro figli.
Un mese di agosto di assoluto relax con la coppia celebre sui social che si è rifugiata in una villa di Ibiza. Un modo per essere pronti a settembre con i numerosi progetti in cantiere con Fedez e la stessa Chiara Ferragni sempre impegnati durante l’anno senza fermarsi mai con i loro rispettivi lavori.
Un agosto ricco di puro amore anche vivendo 24 ore al giorno i propri figli, Leone e Vittoria, che sono diventati sempre più uniti come una vera e propria famiglia italiana. Il loro modo spontaneo di esserci sempre è stata la chiave per avvicinare ancor di più milioni di seguaci su Instagram e sugli altri profili della coppia: un autentico legame affettivo con i figli sempre al centro delle loro vite.
Chiara Ferragni, tutti piangono per la piccola Vittoria
Così nelle ultime ore la stessa celebre influencer e moglie di Fedez ha pubblicato un post con la piccola Vittoria intenta a mangiare la pasta con due cucchiai. Davvero terribile senza fermarsi mai e sporcandosi anche lo splendido vestito: una forza della natura sempre in movimento essendo la gioia di mamma e papà. Come sottofondo la stessa Chiara ha pubblicato la canzone celebre di Rita Pavone: da ascoltare fino alla fine.
La piccola Vittoria è sempre molto golosa assaggiando già cibi insieme a Fedez e Chiara: un mix esagerato di tempesta in arrivo per la coppia, che ama follemente i propri figli. Lo stesso Leone è sempre protagonista insieme al padre di gag spontanee ed autentiche, che fanno davvero sorridere i milioni di followers. Anche a pranzo Vittoria e Leone sono sempre al fianco dei loro genitori, che non li lasciano mai per un istante, soprattutto quando non sono impegnati per lavoro. Hanno così provato a seguirli fin da piccoli con veri e propri insegnamenti come testimoniano numerosi filmati e scatti pubblicati su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram